1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non é Possibile!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Actarus, 19 Dicembre 2005.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ad esempio vai su inf....che là è pieno di geni...
  2. imported_Actarus

    imported_Actarus Guest

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io volevo chiedere scusa a tutto il forum per aver postato una domanda,che a me sembrava sensata, dato che ho acquistato la 360, ma daltra parte come ho sempre fatto dall'atari 2600 ad oggi con quasi tutte le altre console uscite nella storia dei videogame, e solo che come spesso accade, ci sono persone a cui questa passione è sconosciuta, e manda dei post solo per procurar battaglia....comunque va bene lo stesso io continuero' a postare le mie domande, e spero che voi tutti possiate aiutarmi,ma sopratutto spero anche grazie a questo forum di fare esperienza e magari di aiutare qualcuno pure io.
    BUON NATALE A TUTTI.
  3. imported_Hyper

    imported_Hyper Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho scaricato tutti i filmati demo in wmv hd dal sito della m$ e con la 360 collegata col pc mediacenter ( tra l'altro che gira in una sessione di wmware, non avevo voglia di fare un'altra partizione o altre complicazioni) e i filmati vanno tutti che e' una bellezza !

    Penso che il "problema" sia farli leggere da hd e non direttamente dal dvd.
  4. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahah microsoft s'è dimenticata un supporto hahahahahahaha

    mh..qualcuno ha provato il dvd di biancaneve su 360? funzionerà o ci vuole una patch come su Xp? ahahahahahha

    Mitici asd :D