1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non é Possibile!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Actarus, 19 Dicembre 2005.

1. imported_Actarus

imported_Actarus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi ho comprato un DVD in WMV HD che è un formato in alta definizione di Microsoft, ma nn ci posssssso credere.......sul 360 nn funge...e fino li.....dici va bè, lo metto nel pc e funziona,con MediaCenter,allora dico se lo metto nel 360 e uso il MediaCenter Exetender mi vedo il mio bel DVD sul mio Plasma.....e invece...NO!!! MA DAI come è possibile che Microsoft attraverso l'exetender nn abbia implementato questa funzione, dovro' comprarmi un Media Center...e va bè...
    PS:se qualcuno ci fosse riuscito me lo dica...............
  2. (master)

(master) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,
    curiosità...
    che film è? quanti dischi? se sono 2, il film è diviso in 2 dvd, o uno è per gli speciali?
  3. imported_Actarus

imported_Actarus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il film è i due fratelli, quello sulle due tigri, e sono tre dvd, uno il film normale,uno gli speciali e uno quello in WMVHD.
  4. (master)

(master) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male, avevo paura che il film fosse spezzato su 2 dischi!
    immagino che il film in wmvhd sia su dvd-dual layer. Ma allora sti HD-DVD o Blue-Ray sono così essenziali? certo che su un HD-DVD sta roba la mettevi tutta su un unico disco, però chissenefrega!
  5. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fai una prova: scaricati questi trailer di prova in HD in WMV e vedi come girano, io ti dico che li ho provati su p4 1500 512 di ram e sk video da 128ddr e scattano... idem su un p4 2.5... xò li vedo... prova a scaricarne qualcuno e vedi.

http://www.cinenow.com/us/vobtrailer.php3
  6. imported_Actarus

imported_Actarus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio, ma i filmati si vedono, purtroppo io dicevo i DVD......
  7. Kronoss_X3D

Kronoss_X3D Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    WMV-HD

" Abbiamo acquistato un video da un sito di vendita di filmati On Demand ma non siamo riusciti a riprodurlo tramite il Media Center della 360. Si tratta probabilmente di un problema che sarà risolto presto. "

La fonte è quella che in molti in questo forum criticavano cioè TOMSHW, il link è:

http://www.tomshw.it/game.php?guide=20051123&page=xbox360hardware-09

Purtroppo in tutte le versioni testate di xbox360 non fungono i WMV-HD !
    Per fortuna il problema tuo è solo di livello software che sarà risolto tra un paio di mesi.... il guaio è se avessi avuto l'altro problema cioè quello delle tonalità scure dei dvd.

Imparate tutti a leggere i pareri degli altri utenti anche se questi risultano essere negativissimi, io sta cosa del wmv-hd lo ho detto 100 mila volte.... e difatti dopo il 2° ban questo è il mio 3° nick O_O

ciauz :D

p.s.
    se il tuo film è quello dei fratelli grimm con Monica Bellucci....è na figata di film, molto carino :)
  8. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

quelli nn li ho mai provati... non sò come aiutarti..

sorry
  9. imported_roberto79it

imported_roberto79it Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i wmvhd sono dei filmati compressi in wmv che tengono 9 giga ogni 2 ore alla risoluzione di 720p
    i film che usciranno in hd-dvd e blu ray invece sono meno compressi e raggiungono anche la 1080 non so se i o p
    io ho visto su un media center terra di confine ed è abbastanza impressionante si vede bene nonostante la compressione, si contavano i capelli di kevin coster, però in alcune scene si vedevano degli artefatti della compressione, con i nuovi supporti da 30 e passa giga non ci sono problemi,
    insomma il wmvhd è il "mp3" per l'alta risoluzione (non alla lettera)

mi sono perso qualcosa? quando è stato bannato ancora kronoss?
  10. liquidsky

liquidsky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

In un forum di macuser ero stato bannato 4 volte :)
    Poi dopo il quarto nik ho esagerato mandando a fare in c### la mamma di un mod
  11. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah si che ho visto un dvd in HQ... il dvd di Terra di confine l'ho visto!!! ma con l'xbox si vede normalmente, cioè la qualità alta la vedi ma lo riproduce tranquillamente, e non vedo perchè la 360 nn lo faccia..
  12. dolbydigital

dolbydigital Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. imported_roberto79it

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la prima xbox intendi? non lo supporta, o meglio non ha la potenza per farlo vedere decentemente
    i dvd in HD non sono compatibili con i dvd video normali... sono proprio un altro formato, adesso cominciano a girare i primi lettori, ma all'inizio si vedevano solo con il PC
    dvd normali max 480p
    dvd HD min 720p
  14. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

beh io ti dico che quel film l'ho visto con l'xbox... (dato che l'altro lettore mi si era fulminato...) e si vedeva bene (certo non in HQ, non ho un LCD o plasma) ma cmq l'ho visto :)
  15. imported_roberto79it

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuramente.
    non credo che dovrai comprare una nuova console ogni volta che c'è un aggiornamento software
  16. Kronoss_X3D

Kronoss_X3D Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su un link americano lessi che l'aggiornamento software per vedere i dvd in wmv-hd sarebbero usciti a inizi maggio. dovete un po' scavare nei meandri di google per trovare l'info.

per fortuna che stiamo parlando di console e non di media center perchè sta scatolettabianca360 di media center non ha proprio niente al momento.

MS = WIndows
    WMV = WIndows Media Video
    XBOX360 = MS
    WMV = non si vede su xbox360

per fortuna che esistono gli hacker ed i cracker che migliorano sti prodotti altrimenti Bonanotte.

un vero bidone insomma...

e mo le cose le incomincio pure a chiamarle per nome !
  17. imported_Evernever

imported_Evernever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A Kronoss e mò hai rotto, vedi un pò d'annatenè a ffa.....lo (scusate ma non se ne può più).

Sempre a criticare senza aver mai potuto testare a fondo la x360.

Ma poi XBOX-TRIBE ti dice niente???? Vuoi che ti faccio la traduzione???
  18. Kronoss_X3D

Kronoss_X3D Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forum come tanti altri dalla quale si può attingere qualche info in più...
    utenza completamente di parte però dove non si può risalire alla realtà di tante cose e la finalità è quella di questi post !
  19. guizard

guizard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per adesso la 360 nn supporta i wmvhd non per una dimenticanza o cosa semplicemente perchè stanno uscendo i lettori stand-alone di questo formato quindi microsoft sta facendo un po di soldini vendendo l'utilizzo dei codec.

La console è perfettamente compatibile con i wmvhd perchè è il codec usato nei video della console e tutti i trailer scaricati dal live sono in tale codifica.

Non vi preoccupate a tempo debito la vs console farà di tutto.
  20. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    finalmente qualcuno serio che non parla tanto per parlare e screditare un prodotto a mio parere spettacolare e un sito dove alcuni lavorano GRATIS e altri condividono la loro passione con gente come loro...

W i videogiochi
    W la 360
    W il tribe
    W le nostre passioni

e mi battero' fino alla fine, non come moderatore, ma come user (con poteri speciali) che ama i videogiochi e che ha trovato una fonte di divertimento illimitato in una "scatolettabianca360"... e sopratutto che si e' stancato di sentire le solite cazzate da persone che NON amano i videogiochi, che NON gliene frega nulla dei temi di questo forum e che cercano di fare una propaganda contro la 360... Kronoss so che mi leggerai col tuo 5° nick quindi ti chiedo di prendere la tua mente malata e di andare a rompere in qualche altro forum... magari contro la 360 cosi potrai incontrare tanta gente che come te ha questa passione...

Condividi questa Pagina