1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non è il capolavoro che dicono, secondo me

Discussione in 'The Elder Scrolls III: Morrorwind' iniziata da yoyomaster, 2 Maggio 2006.

  1. yoyomaster

    yoyomaster Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho la copia originale della versione "game of the year"... appena l'ho girato sulla console sn rimasto deluso dalla grafica, dalla fluidità di certi movimenti:eek: , e anche xke era giocabile solo in ing... nn credo ke possa battere in qualcosa un sano FABLE... quest'ultimo è nettamente superiore in tutto(magari pecca in difficoltà o longevità...) e allora xke hanno premiato o lodato tnto morrowind qndo invece nn è (secondo me) minimamente paragonabile a altri RPG??? P.S. anche gioki "-pubblicizzati" come JADE EMPIRE sn nettamente superiori a Morrowind... che ne pensate voi???
  2. emazia

    emazia Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se l'hanno giudicato game of the year un motivo ci sarà

    un gioco non può piacere a tutti quanti, ovvio che ci può sempre essere qualcuno al quale non piace, per esempio a mio cugino non piace halo
  3. yoyomaster

    yoyomaster Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no infatti ho sempre precisato fra () ke era un mio parere... 1 question.... ma morrowind è uscito prima o dp fable???
  4. Morpheus Esamp

    Morpheus Esamp Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me fable e morrowind si completano eccellendo l'uno dove l'altro scade. per quanto riguarda jades empire non è minimamente al livello dei due...(l'ho finito in 3 gg)...
  5. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    forse e' il gioco a cui ho giocato piu' in tutta la mia vita
    meglio di oblivion sotto alcuni aspetti
    l'unica pecca e' la grafica che ormai bhe e' quello che e'...
    se lo acquisti prendilo per pc,la cosa piu' bella e' che c'e 1 editor semplicissimo e puoi fare di tutto,peccato che su xbox nn lo hanno implementato :cry: