1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non di solo CoD4 vive il clan...

Discussione in 'QcK Clan' iniziata da Dumah, 22 Gennaio 2008.

  1. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Ragazzi, in vista delle prossime uscite volevo consultarmi con voi per decidere quale titolo comprare. Burnout? Turok? Non ci sono dubbi su RainbowSixVegas2.

    Ovviamente sarei più orientato ad acquistare un gioco che mi permetta di giocare sul live come già fatto con CoD. Quindi con voi!

    Ditemi ditemi ditemi... a che gioco giocheremo?:dance2:
  2. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    R6V 2 sicuro 100%, Burnout può darsi dato che ho preso Bioshock ma non mi ha entusiasmato... penso sia molto divertente e adatto allo stile di TRIBEsimone che guida pulito...!!!

    Per il resto che io sappia se ti piacciono i giochi di macchine FM2...so che ne QcK ce l'hanno in molti.

    Altri nn so...turok...bello...ma con tutti gli sparatutto fichi che girano non mi metto a giocare a quello sicuro.

    Ho giocato alla demo di uno sparatutto fichissimo Frontlines: Fuel of War dove usi il C4 radiocomandato e l'elicotterino col lanciamissili mentre sei in partita....nn ricordo il titolo, ma l'idea è fantastica se sfruttata bene in multiplayer ci sarà da morire dal ridere....!!
  3. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Allora, per il futuro io aspetto Beautiful Katamari :LOL:
    In multiplayer chissà com'è:dance2:
  4. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    proprio oggi ho chiamato l'assistenza per avere notizie sul mio volante. Mi hanno detto che mi manderanno un "regalo" per l'attesa (che effettivamente non è poca: settembre!). Mi avevano proposto viva pinata, pgr3, fm2 e qualche altro. Ho preferito il kit play&charge. Giochi di macchine preferisco prendere quelli che stanno uscendo, il kit non l'avrei mai comprato. Per questo l'ho scelto. Ragionamento un po' contorto, lo so.:cry:

    Se burnout lo prendete anche voi il pensierino glielo faccio, sennò aspetto!:dance2:

    o sennò metto da parte un po' di soldini e prendo Beautiful Katamari... come sono indeciso!

    Cavolo! Ma sai che sto frontlines è davvero massiccio?!?!?! Quand'è che esce? Quello lo prendo di sicuro, con o senza di voi!
  5. ZuKe

    ZuKe Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Quahog
    Mah Frontlines non è che mi abbia convinto più di tanto...ha delle idee originali ma non so davvero se sia questa grande rivoluzione..invece aspetto con ansia il nuovo battlefield, dove hanno introdotto la possibilità di buttare giù le case come se fossero di carta...dategli un'occhiata sul tubo...infine, che ne pensate di unreal tournament???
  6. tito rx8

    tito rx8 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    appena esce ut3 è mio dovrebbe essere molto bello
  7. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Macchine? Sport? Nulla??? Burnout non vi piace? Non credo sia male...
    Confesso che non sono convinto. Se c'è qualcuno che lo prende ci faccio un pensierino, sennò nulla.

    Cmq sì, di sicuro prenderò UT3 e (scoperto da poco grazie a dejus) Battlefield: bad company. Se non l'avete già fatto fatevi un giro sul tubo!
  8. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    burnout è bello. ma nn è da clan...cè è un gioco da cazzeggio totale..nn cè squadra...(almeno penso...)

    battlefield....è pauroso e appena esce dobbiamo prenderlo in massa così ci alleniamo da subito...stesso discorso per ut3....cazzo l'ho visto su pc....na goduria immensa.....!!!!

    frontlines..nn mi ispira..mi sa di gia visto e neanche riuscito bene...mha magari con la storia che si può giocare fino a 50 giocatori..(25 a squadra..guarda un pò tt il clan...) magari viene fuori qualcosa di bello (anche se mi immagino le mie orecchie...con 25 saponari che besemmiano usciranno ridotte male....:asd::asd:
  9. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    raga ho preso il volante, figata! 85€ nuovo super scontato...:LOL:

    con FM2 ora è uno sballo...per non parlare di PGR4...:lalala: se avete voglia di farvi 2 giri....unico problema che ora è un bel po' più diffcile tenere la macchina! ma è anche più divertente!!
  10. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Battlefield è spettacolare, almeno mi ricordo le partite online con Vernavideo al 2
  11. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Ottimo!!! Io l'ho preso 2 natali fa! Cmq è vero, più difficile ma più divertente. Il gioco più difficile con il volante secondo me è colin dirt. Ho provato burnout ma non mi convince. FM2 è il massimo!
  12. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    è stato progettato per FM2...ci manca!!! :LOL: anche PGR4 è spaziale col volante, solo questione di abitudine, io sbagliavo tenendo ancora sterzato in uscita e sbatevo all'interno. Invece devi anticipare a raddrizzare come fosse una macchina vera...cmq consigliato!!:pazzia:
  13. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    In verità è stato progettato per PGR3, io li ho comprati in bundle. Almeno la versione che ho preso io, pagato una 40ina di eurozzi in più...:cry:

    Fatto sta che mi hai fatto venire una voglia matta di giocarci ma il tempo mi manca!:cry:

    Ps: vado a prendere papà che esce dall'ospedale... qualche giorno fa ha pensato di vedere se la motosega, oltre a tagliare il legno, taglia anche le gambe. Per fortuna gli è andata bene! Anzi, moltissimo benissimo...
  14. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    digli di fare pratica con gear of war...si fa meno male!!!

    Volevo dire che il il volante da il meglio di se con FM2, su cui èp stato progettato.