1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NON Comprate Hokuto no ken Raoh Gaiden!!!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da nanashi, 22 Gennaio 2009.

  1. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    Ciao Ragazzi!!!;D
    Questa mattina (6 e 15 ZZZZzzz) prima d recarmi sulla piattaforma del treno che tt le mattine m porta da casa al lavoro m sn recato nel 7 eleven adiacente alla stazione per comprare hokuto no ken x psp, ben 2 versioni limited e normale, vado d normale della custodietta nn me nefregava piu del dovuto (x fortuna solo 3.900 yen)....aspettavo questo titolo con ansia e trepidazione....inserisco l umd nello slot:D alzo a canna il volume delle cuffie e superpompato m siedo sul treno.....presentazione inesistente...dico vabbe'....scelta dei programmatori o forse un errore di lettura della psp....boh....arrivo al menu....scarnissimo, 2 opzioni in tutto (livello d difficolta e round...)...ah bello...;D, avvio lo story mode......dopo 10 secondi d gioco la mia mente comincia a comprendere a che gioco del cazzo stessi giocando...grafica scarna....sonoro INESISTENTE....controlli pessimi.....:cry:
    Ora io dico.....ma xke' non riescono a fare mai e dico mai porting decenti di quelli che per noi (gundam, kenshiro, ecc ecc) sono stati veri maestri di vita?????????
    Perche' quando fanno un gioco gli stessi programmatori non lo provano prima di venderlo??????? Non si rendono conto della monnezza che mettono sul mercato???????
    Rompono tanto le balle con la pirateria ecc ecc...ma x forza la gente si stanca d spendere soldi in giochi che nn pretendo siano belli ma almeno e dico almeno giocabili!!!!!! io pago in soldi mica in sassi!!!!!!!!:asd:

    Scusate lo sfogo forse eccessivo ma da consumatore m sento preso un po per i fondelli....;(

    Cmq avviso a voi italiani che pagate l import a caro prezzo.....lasciate questo titolo dov'e perche anke il povero kenshiro si rivolterebbe nella tomba se vedesse un obbrobrio che nemmeno m viene da definirlo videogames....
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Perché spendono tanto per la licenza e poi per rifarsi spendono pochissimo per la realizzazione del titolo, dando la licenza stessa in mano a programmatori cani che piuttosto che i videogiochi sarebbe meglio facessero altro.

    Di Ken, c'è solo un titolo per la PSX che era decente, seppur non avesse la grafica bellissima: parlo del picchiaduro 3d. Poi dovrebbe esserci anche un picchia picchia per PS3 che però non ho ancora avuto modo di provare.

    Non sapevo nemmeno di questo titolo per PSP, ma dopo quello che mi hai detto lo eviterò come la peste! E pensa che io sare i un superfan di Ken, avendo tutte e due le serie manga (quella originale e quella sul "nonno").

    Edit: azz, ma leggo bene? Li i negozi sono aperti prima delle 7? Wow
  3. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    Ciao Lycenhol
    quando c sentiamo su msn? :)

    Il titolo di ken per psx me lo ricordo, qui si trova a pochissimo nei negozi d usato (meno di 5 euro completo mint), se vuoi te lo mando x posta ;)

    I negozi detti convenience store qui nn chiudono mai, 24 h su 24, i centri commerciali aprono dalle 9 alle 22 e 30 sabato e domenica incluse, natale incluso (qui nn si festeggia perche nn sn cristiani)
  4. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    ora ti spiego ,secondo me il mercato dei titoli PSP sta crollando di brutto
  5. belux

    belux Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di decente c'è anche il titolo per ps2 (Hokuto no Ken Sinpan no Sousousei Kengo Retsuden), il picchiaduro 2D; certo non raggiunge la giocabilità dei grandi classici (SF e KOF per intenderci), ma si stacca un pochino dalla mediocrità che, purtroppo, ha quasi sempre caratterizzato qualsiasi gioco dedicato a ken.
    Comunque che "Hokuto no Ken Raoh Gaiden Ten no Haou" fosse una ciofeca me lo sarei aspettato, in fondo il character design dei personaggi è fedele alla versione animata, che già fa schifo di suo (sotto tutti i punti di vista).
    Se magari si fossero ispirati agli ultimi film usciti (anche questi discutibili sotto alcuni aspetti), perlomeno a livello grafico sarebbe stato migliore.
  6. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    Da circa un mese e mezzo mi prende il pensiero di vendere la psp,nn escono giochi decenti da mesi ma qui la valutano davvero pochissimo, le psp usate perfette costano una miseria (se ne trovano a bancali pieni, controllate senza segni o dead pixel) quindi la valutazione e' proprio bassa, quelle con dead pixel o senza scatola nn dico che le regalano ma c siamo vicini!
    Io amo la psp, la vivo dalla sua comparsa sul mercato,elegante,stupendo display, a suo tempo snobbai il ds, ora invece uso quasi solo il dsi e la psp e' tornata nella custodia in attesa d un gioco che davvero valga la pena giocare, speriamo che il mercato capisca che ne abbiamo piene le palle delle 1000 - 2000 slim e lite e 3000....nn vogliamo una nuova psp, vogliamo GIOCHI nuovi!!!!!!!!!!!!!
  7. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    xbox 360
    179,90€ conviene tantissimo mi diverto tanto con essa ,ma approfittane ora
  8. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    M diventa un po costoso venire in italia x comprare la xbox360 :D
  9. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    scusa tu abiti a tokyo? non avevo inteso lol
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Qui però abbiamo due problematiche:

    • Quella delle licenze sprecate: spendono tanto per le licenze e poi le affidano per la realizzazione dei titoli a dei personaggi che piuttosto che videogame sarebbe meglio facessero gli omini dummy nei crashtest
    • Quella dei titoli PSP di bassa qualità


    Avendo le prove che per PSP si possono fare dei bei giochi, mi girano un po' che nessuno si impegni per fare un titolo degno di questo nome.
  11. Joy_Running89

    Joy_Running89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Quoto...infatti con God Of Wars si è avuto la prova che la PSP può dare grandi soddisfazioni a livello grafico e di gioco,continuato per altro da altri titoli che dovranno uscire:Dissidia FF(su questo nn ci piove),Kingdom Hearts Birth By Sleep,Resistance Retribution(ho provato la demo:è incredibile),La serie Star Ocean(cio il primo,First Departure;niente male ora aspetto che esca il Second Evolution) pero senza dimenticare quelli usciti:Tekken DR,La serie Pursuit Force,Wipeout pure e pulse,Midnight Club dub 3 e LA Remix ecc.. e pensare che la PSP sa dare soddisfazionbe(Fine OT:scusatemi x il discorso a parte)...
    Uff,e pensare che lo volevo prendere:( va bene mi consolero con qualcos'altro.....
  12. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    resistance per psp è proprio brutto ,ho provato la demo anche io
  13. Joy_Running89

    Joy_Running89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Come brutto??!!Xkè?
  14. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    ma non hai visto che grafica ? che scomodità nel giocare ? non pensare solo alla storia oppure al fatto che il nome è :"Resistance " (grande titolo ps3)
  15. tecnova

    tecnova Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Mi dispaice sia cosi brutto ken su psp, lo avrei giocato volentieri;
    mentre su psp ci sono dei bei giochi su GUNDAM, soprattutto gundam battle universe, che ritengo il miglior gioco su gundam fin'ora uscito su ogni piattaforma!
    Grafica esaltante per una console portatile, ottima giocabilita', tantissimi MS sia di zeon che della fed. e longevita' !
    Spererei lo facessero per xbox o ps3!
  16. LordSoth

    LordSoth Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah è una ciofeca pure questo? peccato, però buono a sapersi :cry:
    grazie dell'informazione: soldi risparmiati!

    OT: un italiano che vive a Tokyo...se questo post potesse emanare tutta l'invidia che provo, probabilmente ti spaventeresti :tnuuu:
  17. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    A mio avviso e parere il miglior gioco di robot rimane il Super Robot Taisen A Portable x psp, solo che ormai a forza d rigiocarlo m e' venuta la nausea, il dissidia FF ve lo consiglio vivamente (lo ho abbandonato purtroppo dopo 3 sere e venduto perche' nonostante io sappia parlare e scrivere in giapponese c'e un uso di kanjii rispetto all' hiragana e katakana esagerato e ho detto basta x mia incolumita' mentale), pero' cmq il parco giochi psp risente di titoli innovativi e longevi, c'e bisogno di aria fresca basta porting dalla ps2 o giochi infami come hokuto no ken!
  18. Joy_Running89

    Joy_Running89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Allora 2 cose:1)io la storia nn la so e il nome nn mi dice niente di che(xkè nn ho una ps3 e me la comprerò solo,ho detto solo quando ci sara un modo al 100% x far avviare copie di backup..xkio molto tempo)....2)forse xkè ciai giocato su PS3 è allora x te nn è buono ma x me si rispetto a Call Of Duty o Medal Of Honor(x grafica e nn x sistema di gioco).....
  19. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    non ho la ps3 , e cmq non sto offendendo nessuno
    magari per te è bello per me no perché valuto altre cose
    e tanto per dirtelo non sono il primo a dire che è brutto quel gioco
  20. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    Quando vuoi venire sei mio ospite ma ti posso garantire che tra italia e giappone forse si sta meglio in italia (parlo da vivere eh nn da visitare), se nn fosse perche ho un lavoro fisso,il mutuo della casa e una famiglia qui forse sarei gia rientrato in madrepatria !