1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non ce la faccio più...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Xabaras999, 22 Giugno 2008.

  1. Xabaras999

    Xabaras999 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Melfi
    Purtroppo anche cn tutto quell'artificio, il problema si è ripresentato, e temperature degli ultimi giorni nn lasciano scampo.
    Credo che per stare in pace cn il mondo acquisterò un'altra x-box, quello che mi chiedevo questa mattina nel letto, è ...
    Se la nuova malauguratamente montasse un lettore Lite-on, potrei sostituirlo con l'hitachi, mod. della mia vecchia consolle per fare tutto subito e senza dolore. ... oppure ci potrebbero essere problemi ?

    Ma le nuove consolle, i nuovi pacchi, montano tutti uscite hdmi di conseguenza, è possibile sostituire il lettore oppure nn centra nulla ?

    Grazie
  2. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non puoi sostituirlo per ora...
    la key del lettore la dovresti mettere su quello nuovo ma non puoi ne leggere e ne scrivere sul liteon quindi la situazione rimane in sospeso,se cambi lettore ugualmente non leggerebbe i giochi ne orig ne backup...
    ...in pratica non puoi smanettare su nulla :)
  3. Xabaras999

    Xabaras999 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Melfi
    ....e ... no Buscè.. nn fa il pentito ..
    Come devo fare.. mannaggia, mannaggia, mo me ne prendo una già mod. su e-bay.

    Mannaggia mannaggia.. Rossi è pure caduto..
  4. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e lo so lo so alla fine hai due scelte...prendere una vecchia smanettabile (fuori garanzia perchè usata) ma con i bollenti spiriti...oppure una nuova blindata (per ora) ma molto più sicura come durata e sotto garanzia perchè nuova de pacca......

    ...a te la scelta