1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non ce la faccio più...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Xabaras999, 22 Giugno 2008.

  1. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    guarda che ormai tutte le xbox 360 hanno l'uscita HDMI, infatti se ci fai caso nelle nuove confezioni c'è il simbolo HDMI...
  2. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si allora di certo lo sviluppo del calore secondo me può essere dissipato solo con una aletta di raffreddamento dimensionata in giuste proporzioni del processore e siccome la m$ ha fatto fare a taiwan il progetto ...ecco il risultato
    Di sicuro il lettore lo si mette al di fuori,perchè tra dissipatore e spazio che gli serve al tutto per prendere aria viene consumato gran parte dello spazio...e poi non so se quella basta...ho in mente già di prenderne una più grande,tanto il lettore l'ho tolto quindi,infatti con il caldo estivo quella si scaldicchia sui 40 gradi ed è pure ventilata,gli devo fare solo una modifica alle ventoline,quelle buttano l'aria verso il chip quindi verso l'interno portando aria calda allo stampato perchè passa dagli elementi dell'aletta stessa,rigirando le ventole l'aria la butta verso l'alto così la scheda rimane fresca.
    Questa aletta in particolare per i chip vga ha i fori di fissaggio variabili quindi si può adattare ai fori della piastra madre andando a combaciare precisamente,la parte dietro ha dei pomelli che stringendosi portano a contatto l'aletta con la gpu poi se cercate su google il nome dell'aletta vedrete vari siti on line che la vendono e troverete pure foto in alta risoluzione per farvi un'idea dell'attrezzo.
    Giunti a questo punto la cosa potrebbe prendere una evoluzione molto interessante ma si perderà per forza di cose la nativa forma del botolo....basta che funzioni...si spera
  3. Xabaras999

    Xabaras999 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Melfi
    Raga.. nn voglio sparare megacazz.. ma credo che il prob della mia 360 sia il surriscaldamento dovuto anche forse a qualke mio errore nella sostituzione della pasta termoconduttiva, ma ho letto del sistama Waterblock della innovateck...

    QUalkuno sa darmi un parere ?
  4. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xabara lassa perde damme retta...quell'attrezzo con il raffreddamento a liquido è bello assai ma costa una cifra....più della 360,considera che dovresti comperare la piastra che va sopra i processori,tubi,pompa,diffusore esterno ventilato per raffreddare il calore preso dalla piastra dentro....poi se dopo tutta sta messa in scena ti rifà il difetto?
  5. Xabaras999

    Xabaras999 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Melfi
    Ma Xkèèèè..
    Ma Xkèèè... mi tratta così male la mia 360... ...
    eppure io le voglio un bene dell'anima...
    Maledizione..
    nn l'avessi mai conosciuta..
  6. NikoBellic

    NikoBellic Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buona sera,

    ho comprato la mia xbox 360 a maggio ed essendo stato un mese abbastanza fresco e piovoso la console non ha dato segni di morte ora che è giunta la maledetta estate questo gioiellino si scalda si scalda e si scalda tempo 5 MINUTI da quando metto il game e si accendono i stra MALEDETTISSIMI due led rossi, tanti i tentativi .......... spostare la console dove potesse respirare meglio,metterla in una zona più arieggiata (cosa impossibile soprattuto ora) ma NIENTE!.... allora ho pensato di lasciarla perdere almeno fino a che non piova di nuovo o addirittura per tutta l'estate.... cosa mi consigliate altrimenti???


    p.s=la mia console è la versione base da 200 euri niente di più niente di meno..:cry:
  7. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nikobellic se la consol è in garanzia mandala a loro senza pensarci 2 volte se invece ha fatto puff! e non è + in garanzia allora consulta un po il forum troverai tutorial e trucchetti di come far durare la consol un po di più ed andarci avanti (non ho detto riparare) :)
  8. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    la mia falcon cm l'ha fatta mamma se in casa si arriva alla soglia dei 30° dp circa 1h di attività si blocca, ma basta anche una sola ventolina appoggiata dietro in estrazione e nn da problemi di sorta.. bah sarò fortunato (x ora, sgrat ^^)

    p.s. ma chi vive in paesi + caldi del nostro cm fa? vendono la X in bundle cn un frigorifero x mettercela dentro?
  9. NikoBellic

    NikoBellic Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    rispondete please....;)

    NikoBellic ha aggiunto 54 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    ho trovato la fonte di ogni male ......e io che dubbitavo di gates .....il problema stan nell fatto che delle due ventole presenti nella console nbe funziona solo una.......ecco perchè mentre sfrecciavo con la mia auto per le strade di liberty city crashava!!!! spero che me la aggiustano in fretta che ne dite????:XD:
  10. NikoBellic

    NikoBellic Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    thank you very much,

    ora l'ho portata dal buon Pino (proprietario negozio videogame) e se tutto va bene torna fra una 20 di giorni...almeno così mi ha detto W la garanzia......

    e come direbbe il caro compagno niko bellic: "все хорошо, что хорошо кончается!":LOL:
  11. spartandemos

    spartandemos Guest

    si infatti lo penso anchio...
  12. imported_alen

    imported_alen Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma guarda che per usare un hdmi o vga mica serve necessariamante una elite. ;)
  13. Xabaras999

    Xabaras999 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Melfi
    Ok dai raga basta così.. mi compro una nuova.. una falcon x lo meno..
    ma come la riconosco e poi ci posso fare una mod solo software ? e cm se fa ?
    Thanks.
  14. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Danno gli arrivi per il 7 Luglio,delle nuove 360 con lettori Lite-on.
  15. Xabaras999

    Xabaras999 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Melfi
    Ok, ma in una determintata catena di negozi o in generale ? e come si riconoscono ?
  16. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma anke se arrivano il 7 luglio, poi come se modificano?
  17. Xabaras999

    Xabaras999 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Melfi
    Concordo con il sig. Cage
  18. Xabaras999

    Xabaras999 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Melfi
    OK OK OK OK OK !

    GENTE HELP a catena ora..
    Mi cambio la 360 xò..
    mi serve il Vs. aiuto ( mi sa che sto facendo off-topic a catena, chiedo venia )

    Da parte Vs. mi serve una mano per capire quale sia una X Falcon
    e soprattutto x capire se è possibile effettuarci sopra una mod. software..
    magari se mi date indirizzi x tutorial etc... io vi renderò merito nelle mie preghiere..


    Datemi la vs conoscenza..
    ho bisogno di giocare..
    nn so se avete visto DBZ BL ma io ci devo giocare x forza
    Grazie a tutti
    Vi voglio bene


    Asta la 360 Siempre
  19. sumo75

    sumo75 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    E' pieno di topic in giro, per essere falcon la caratteristica piu riconoscibile è che abbia l alimentatore da 175 W come da foto http://www.blogsmithmedia.com/www.xbox360fanboy.com/media/2008/02/175w-415-2.jpg
    Se ha quell alimentatore vai sicuro !fatti un giro nel forum per trovare anche num di lotto e dettagli vari.

    Le nuove consolle hanno lettori Philips Lite on che PER ORA nn sono modificabili, nn è detto che nn lo siano in futuro cmq.
  20. Xabaras999

    Xabaras999 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Melfi
    Ottimo Sumo grazie..
    e per capire che genere di lettore ha ? per comprendere la mod da fare ? come se fa ?