1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nole Djokovic campione wimbledon 2011

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da dragone95, 3 Luglio 2011.

  1. dragone95

    dragone95 Guest

    Per me è il numero uno e merita di stare lassù.. Oggi ha surclassato in una maniera incredibile nadal meritandosi il titolo sul verde di wimbledon.. Che cosa ne pensate di questa vittoria e soprattutto riuscirà a mantenere la prima posizione nel ranking ATP??
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo proprio di si, l'unico che è riuscito a batterlo quest'anno è sua maestà Roger, ma ormai mi sembra avviato ad un futuro radioso da n°1, e poi sinceramente basta co sto Nadal, ha rotto le balle :D
  3. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Nole oggi ha dimostrato di essere un grande campione.
    Fino ad'ora non c'è stato con la testa,ma i colpi li ha sempre avuti..Finalmente ha fatto il salto di qualità ed è riuscire Nadal.
    Diciamo che Nadal è un fenomeno ma ha trovato uno che riesce a neutralizzare il suo diritto e riesce a chiudere anche contro un grande corridore come lo Spagnolo.
    Detto questo credo e spero che Nole rimarrà a lungo in testa alla classifica ATP ;)
  4. dragone95

    dragone95 Guest

    condivido in pieno le vostre risposte.. vedendo la partita rafa riusciva a far punto solo su battute e djokovic è stato l'unico che ha neutralizzato, come ha detto wrabat, il dritto pazzesco di nadal, che per altro mi sta anche molto antipatico.. credo che lo spagnolo preferiva essere battuto da re federer anzichè da nole xD..
  5. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Avrebbe preferito di gran lunga essere battuto da King Roger,avrebbe potuto dire "vabbè ho perso,ma contro il re!".
    Invece l'ha presa in quel posto da Nole :asd:
  6. dragone95

    dragone95 Guest

    si si hahahahahahahahahaha.. comunque per me la sorpresa è stata tsonga.. mi sono perso il recuperone di due set a zero a tre set a due.. ma l'incontro con nole non me lo sono perso.. ha un tennis un pò tutto suo ma divertententissimo
  7. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Vale sempre il biglietto,è spettacolare :asd:
    I suoi tuffi sono impareggiabili
  8. dragone95

    dragone95 Guest

    sopratutto quello scambio di tuffi con djokovic nella semifinale.. mi ha troppo divertito.. invece sono molto deluso dal nostro tennis.. neanche un italiano negli ottavi
  9. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Raramente ho visto un giocatore completo come Djokovic (escludendo Sampras), pazzesco il finale di primo set e il 2° set...ha vinto lì la finale, poi nel terzo si è riposato e nel 4 è ripartito. Sul 30 a 30 5-3 quarto set ha fatto un Serve and volley. Complimenti davvero.
  10. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Vero,ieri ha dimostrato anche di avere testa..E la testa sappiamo che è fondamentale,vedi Federer
  11. dragone95

    dragone95 Guest

    secondo me federer ha sottovolatuto tsonga.. pensava che con due set a zero stava al sicuro.. poi invece glielo ha messo in quel posto xD.. djokovic è il massimo del tennis ora.. in spaccata ha preso tutte le stecche di nadal
  12. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    ragazzi questo è l'anno della consacrazione di nole!!!!
    grande giocatore, rende semplici dei colpi complicatissimi...
    è un piacere vederlo giocare!!!!!
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    chi batte Nadal non può che avere la mia stima...
  14. dragone95

    dragone95 Guest

    sopratutto chi riesce a rispondere al dritto di rafa.. solo lui può essere primo nel ranking