1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nokia N95 8GB o Samsung OMNIA??

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da federicoarena, 17 Luglio 2008.

  1. federicoarena

    federicoarena Guest

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    495
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,
    fino a ieri ero convinto di prendermi un bel Nokia N95 8GB: mi sembra completo di tutte le connessioni possibili e dotato di buona memoria... Inoltre l'ho trovato nobrand su eBay a circa 400 euro, prezzo decisamente buono per un telefono del genere. Ora però, vista la news sul Tribe, mi sono informato anche sul Samsung OMNIA e mi è sembrato altrettanto valido. Il prezzo mi sembra sia leggermente più alto, ma viene offerta in regalo una Xbox360 Arcade. Inoltre è dotato di touchscreen con tecnologia "TouchFLO" (in gergo HTC :D). Quale dei due mi consigliate??
    Grazie
    Ciao :)
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il samsung omnia monta windows mobile 6.1, un buon os, se hai tempo aspetta che esca e leggi le recensioni
  3. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prenotato ieri! Sto vendendo il mio Eten M800 per recuperare qualche soldino...
    E' pieno di recensioni e video su internet!
    Lascia perdere il nokia, ottimo come telefono, ma il resto...
    Anche samsung è un buon telefono più palmare con gps, wi-fi, utms, touchscreen da 3,2", 8 gb di HD espandili, 256 mb di ram, interfaccia touchwiz, non figa come la touchflo dell'HTC, ma cmq godibile, nella news c'è un link con una rece comparativa.
    Qui esce domani! Alle 09:00 da mediaworld!
  4. federicoarena

    federicoarena Guest

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    495
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per aver espresso il tuo parere ;) comunque ho già scelto, optando proprio per l'OMNIA, che ho prenotato sabato e spero di andare a ritirare domani :)
  5. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    peccato solo che l'omnia abbia una risoluzione video schifoserrima, altrimenti sarebbe un'ottimo cellulare
  6. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ha lo schermo VGA, ma WQVGA, però è da 3,2"!
    Come ho letto nelle recensioni è quasi inutile avere uno schermo VGA sotto i 3".
  7. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh ma io parlavo della risoluzione assurda che ha non del tipo di schermo..
  8. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il rapporto però è 16:9, perfetto per i video a tutto schermo!