1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Noi sfigati con le ragazze

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Bubino, 12 Dicembre 2009.

  1. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma mollala
  2. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Si Kass, ho pensato la stessa cosa.
    Mollarla non è così facile, considerando anche il fatto che è sempre lei che mi cerca.
    Da quando ha chiesto di rimanere amici ho cercato di essere davvero suo amico, evitando quindi di chiamarla ogni giorno o scrivergli ogni ora.
    E poi mi viene a dire che le manco, si lascia scappare qualche frase da fidanzati ogni tanto, fa la gelosa e quant'altro.
    Per inciso, lei mi piace molto e probabilmente la cosa è reciproca, ma se lei non fa la suora io non mi faccio prete. Siamo amici no ?
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ti sta prendendo in giro. Ti dà briciole per tenerti per le palle. Secondo te diventò casa e chiesa per rispetto tuo?

    Mollala, mio consiglio. Ovviamente imho
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma poi sta dall altra parte del mondo.
    È reale tanto quanto bar refaeli nel mio letto
  5. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Bhè mollarla...non è esattamente la mia ragazza, ma ho capito cosa volete dire :D
    Kass la pensavo come te, eppure c'è gente che riesce a fare tutto questo...anche un mio carissimo amico che abita a 30 passi da me.
    Non so che farò, ma vi terrò aggiornati ;)
  6. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    Da qualche giorno mi è tornato in mente il tribe e mi chiedevo come andassero le cose a tutti voi... sempre che vi ricordiate di me :asd:
    e noto con piacere che l'andazzo è sempre lo stesso :uau:
    a parte il buon Kassa che ogni tanto cuora il mio gatto su Instagram...
    ciao a tutti :tfrigna:
    A Kassandro, mibrun1, glenkocco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Kassa ormai è una fighetta e usa solo Instagram. :asd:
  8. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    avrei preferito notizie nuove, non cose che già sapevamo tutti :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    -_-

    Ho la passione x la fotografia
  10. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    E per la figa :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. alex_xela

    alex_xela Tranquilli, la so io la strada

    Registrato:
    4 Agosto 2014
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    63
    PSN Tag:
    AlexelA94
    Auguri di buon anno nuovo a tutti
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Ho novità...magari poi scrivo...
    A alex_xela piace questo elemento.
  13. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Non ricordo dove sono arrivato, ma forse non è importante.
    Sappiate che ogni giorni ci tenevamo in contatto, skype, whatsapp, viber..insomma eravamo sempre contenti di sentirci.
    Se la prendeva immediatamente se scherzavo su di lei, se anche pensavo lontanamente a un qualcosa che potesse ferirla ( anche bischerate eh..).
    Quella domenica da quel piccolo litigio è venuta fuori una vera e propria discussione su di noi. C'ho fatto le 4 di mattina e avevamo deciso di provarci dunque questa estate sarei andato da lei per una settimana e ne avrebbe parlato con sua madre.
    Ragazzi...voi dovevate vedere quanto era contenta..a parte il fatto che si è spogliata ( più volte in questi giorni ) diceva frasi tipo , " ti amo ", " ti Voglio" ecc ecc
    Io non l'avevo mai vista così contenta. Ragazzi....quello sguardo...non lo dimenticherò, sarebbe morta per me, era davvero entusiasta era contentissima....siamo innamorati entrambi.
    Il giorno dopo gli mando un messaggio e la sua risposta è stata " ho troppa paura di essere dentro una relazione " io ovviamente ho controbattuto che ci stavamo provando. Altro litigio.
    Il giorno dopo alle 6 mi chiama per dirmi " addio", poi siamo arrivati a essere amici...e lei intanto non voleva chiudere la conversazione e si è messa a dirmi cosa le piace di me.
    Mi ha detto che ha parlato con delle sue amiche ed è stata messa in guardia da loro sulle difficoltà della relazione... Maledette cagne questo già si sapeva troie del cazzo.
    Eravamo rimasti che lei avrebbe comunque parlato con sua mamma di quanto è successo poi mi avrebbe fatto sapere.
    30 secondi dopo....ragazzi...30 secondi dopo..mi chiama di nuovo... " Ale grazie per avermi risposto ti voglio bene mi manchi e mi mancherai...." poi mi ha chiesto se poteva addormentarsi con la mia voce....
    Ora non la sto cercando...deve essere lei a crollare.
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2016
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Di la verità... Vuoi farti male a tutti i costi?

    -_-
    A alessiettobianconero e mibrun1 piace questo messaggio.
  15. alex_xela

    alex_xela Tranquilli, la so io la strada

    Registrato:
    4 Agosto 2014
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    63
    PSN Tag:
    AlexelA94
    Mi sto appassionando a questa storia, grazie per condividerla con noi *.* se vuoi un parere... Personale.... Secondo me appena trova uno che le piace, vicino a lei, non si ricorda nemmeno chi sei ( senza offesa)
    A Sid e mibrun1 piace questo messaggio.
  16. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    @milbrun1 tieni duro, deve essere lei a cercarti.
    A mibrun1 piace questo elemento.
  17. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Kass se potessi controllarmi lo farei...credimi.
    Alex non lo so..ha cercato di sparire più e più volte...ma mi ha detto che per lei sarebbe stato difficile infatti è venuta a ricercarmi più e più volte. Senza trascurare che quando parlavamo ogni giorno era sempre lei a cercarmi per prima, aveva iniziato addirittura a chiamarmi senza preavviso ( anche durante la notte ).
    Ricordo che mi cercò perchè avevo inviato un video e delle foto a una mia amica americana ( che sta con un mio amico di Arezzo ) che ha fatto vedere a lei...e quando lei ha visto i mii file si è arrossita e rattristita..e poche ore dopo mi aveva mandato un messaggio, voleva vedermi su skype dicendo che le mancavo molto.
    Quando eravamo su skype mi diceva sempre che non voleva chiudere la conversazione.
    Potrei fare altri milioni di esempi per dimostrare che lei tiene a me. Dubitavo anch'io..e glielo avevo detto e lei si è offesa molto per questo...
    Io sono convinto che c'è un legame forte tra noi, capite perchè non voglio mollare ?
    Le sue principali ragioni di non voler stare con me sono ovviamente la distanza e il fatto che non è sicura di voler rischiare così tanto.
    Mi ha detto che mi avrebbe parlato della sua precedente storia ma ancora non l'ha fatto....
    Comunque gli ho detto che non posso aspettarla per sempre, inoltre gli ho tenuto presente che per lei ho dato e darei tantissimo, forse molto più di qualche ragazzo americano. E lei lo sai.
    Ancora ho in mente quei sguardi che mi lanciava. Ne sono certo e non posso lasciarla andare. Quella Domenica avevo davvero capito cosa provava per me, mi ha detto di rimanere tutta l'estate da lei, mi ha detto che vorebbe dormire con me , ripensava quando è venuta da me, ogni tanto lei rimane nel suo letto e pensa a me...e mi ha detto e promesso diverse maialate ( :D )
    Ma per il momento attenderò....
    Draco, Grazie :)
    A alex_xela piace questo elemento.
  18. alex_xela

    alex_xela Tranquilli, la so io la strada

    Registrato:
    4 Agosto 2014
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    63
    PSN Tag:
    AlexelA94
    Il mio parare, da femmina, è che le piace tenerti in ballo. Ovviamente io parlo da occhio esterno non sono coinvolta nella storia in prima persona,tu sai veramente cosa provi ...se vuoi provarci non mollare e vedi come va a finire :)
    A mibrun1 piace questo elemento.
  19. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Torniamo nel mondo reale x un attimo.

    Avere una "ragazza" a settordicentomille km è come non averla se non puoi vederla, toccarla, usvirci, andare a cena..

    Equivale ad un sogno platonico al pari di una relazione immaginaria

    La mia ragazza sta a 50 km da me e già sento la rottura di gazzo di quando vorresti vederti anche un oretta ma de resti farti un oretta di macchina..
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  20. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Credo che quello che dici tu Kass sia condivisibile per ovvie ragioni, ma so di per certo che alcune persone ci sono e ci stanno riuscendo.
    Qui da me ci sono vari esempi tra cui questo mio amico e per il momento va tutto bene...
    A lei le ho detto anche che provarci sarebbe giustissimo, in futuro non avremo rimpianti e poi potrebbe essere un'ottima esperienza per entrambi. Lei studia arte quindi sta studiando anche l'italiano, io me la cavo in inglese ( non sono una cima ma qualcosa riesco a dire...)
    Lei non sopporta l'idea di vedersi 2 o 3 volte all'anno, cosa che rimane difficile anche a me...ma alla fine non l'abbiamo deciso noi di incontrarci...Non sopporto l'idea di non tentare nemmeno senza aver fatto un tentativo...
    Dopo che ha parlato con le sue cazzo di amiche ha cambiato di nuovo idea porca troia...Continuo a pensare a quella stramaledetta domenica. 6 ore in tutto...davanti al computer...
    Alex forse hai ragione, so di piacerle altrimenti ci saremmo detti addio molto tempo fa... Credo che io ho fatto tutto, deve sbloccarsi lei. Spero di averle messo paura dicendo che non aspetterò nessuno.

    Vi informerò..