1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

no1984.org

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da [Jena], 20 Gennaio 2006.

  1. [Jena]

    [Jena] Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, gheis e non, posto qui perchè una vera e propria sezione "generale" non riguardante la psp non c'è, i mod sono liberi di spostare/cancellare questo post, ma prima vorrei che buttaste un occhio su questo articolo http://punto-informatico.it/p.asp?i=57285&r=PI e magari vi faceste anche un giro anche sul sito menzionato nel topic.
    Tanto per fare un esempio, un giorno, qualcuno potrebbe decidere che trasferire la copia di backup sulla psp, di un gioco "regolarmente acquistato", non è cosa buona e giusta e, di conseguenza, impedire l'accesso alla memory stick.....
    Se non avete letto 1984 di Orwell ve lo consiglio caldamente.

    scusate la propaganda

    buona giornata
  2. Grufoletto

    Grufoletto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a mio parere si tratta di un allarmismo senza reale fondamento, vedasi flop di Palladium....
  3. Kaychenlee

    Kaychenlee Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    In realtà non è tanto O.T. visto che sto chippo potrebbero metterlo pure sulle console come la PSP. Sempre che vada in porto questa operazione.
    Sarebbe una cosa molto grave cmq perchè mi farebbero pagare molti soldi una cosa che poi non è legalmente mia.:eek:
    E allora che la compro a fare, faccio prima ad affittare un pc almeno di sicuro non è mio ma almeno se si rompe me lo danno nuovo.

    Sempre che qualcuno affitti PC (o console nel nostro caso).
    :confused:

    Tutto ciò è sconcertante cmq.