1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

No vedo il mercatino....

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da lorenzo811, 8 Febbraio 2011.

  1. lorenzo811

    lorenzo811 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Come da titolo, non vedo più la sezione mercatino. perchè?
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sei stati inibito per trattativa condotta in PM
  3. lorenzo811

    lorenzo811 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Vero... Ma da regolamento non mi pare che si parli di inibizione alla sezione in questione sia per acquirente che venditore... Comunque, tralasciando questo, fra quanto mi sarà di nuovo consentito l'accesso?
  4. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    E' capitato anche a me e mi han lasciato fuori dal mercatino per un mese...:roll: quindi credo varrà lo stesso anche per te...regola discutibile comunque, specie perchè chi la infrange lo fa per ignoranza e/o comodità (e per cos'altro se no?) e non per andare volutamente contro le regole.
    Sarebbe bello che si ricevesse un'ammonizione la prima volta...evidentemente non riesco a comprenderne la gravità:p
  5. lorenzo811

    lorenzo811 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Ma capisco la motivazione... E cmq anche giusto... Peccato che di questa inibizione il regolamento non ne faccia cenno. Segna di rifarsi alla regola degli up, che implica la chiusura del topic al venditore e possibile ban per recidività... COsa difficile per me visto che è il primo acquisto che faccio...
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Di solito quando c'è qualcosa di vietato c'è anche una sanzione. Si ritiene più giusto inibire il mercatino piuttosto che ammonire, in ogni caso se l'utente si prendesse la briga di leggere i regolamenti non ci sarebbe nessun tipo di problema.
  7. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Per carità, non lo metto in dubbio che ci debbano essere delle sanzioni...l'ammonimento era solo un suggerimento, se voi preferite bannare direttamente è un vostro diritto...
  8. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    e' un inibizione solo della zona mercatino , diversa dal ban.
    alla fine se c'e' la regola di non accordarsi via PM e' anche per tutelarvi .che ci crediate o meno .....
  9. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Un'inibizione molto severa però, se ho delle trattative in corso non poter accedere per un mese al mercatino crea disagio non solo a me ma anche a chi stava contrattando con me....e alla fine ci si accorda via pm ugualmente, perchè impossibilitati altrimenti dato il ban dalla sezione.
    Comunque, non voglio continuare oltre...per me va bene così, ora conosco la regola e non è più un mio problema :)