1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

no ADSL.......lo eliminiamo questo DD?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da luis27409, 15 Settembre 2012.

  1. luis27409

    luis27409 Guest

    Hey uomini.......vorrei creare a casa mia una connessione wi-fi.....solo che come evince il titolo l'ADSL non arriva.....sapete qualche metodo alternativo per navigare?Il wimax (come si scrive?) è affidabile?O meglio,ha limiti di qualche genere,es volume o tempo?Il satellitare....è fattibile?Vi prego datemi una mano voi sennò cambio scuola e me ne vado in Giappone.....porca troia.....
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    vai in jap^^

    Il satellitare spesso è l'unica soluzione, ma non è proprio buono come velocità.

    Il Wimax devi verificare la copertura
  3. luis27409

    luis27409 Guest

    Se non dovessi farmi il passaporto sarei già partito.......No dai a parte le cazzate......Ho l'antenna di aria qua a mezzo km da casa mia....La mia titubanza è che sia na roba a volume,quindi tanto vale che rimanga con la chiavetta bolsa......Qualcuno usa sto wimax?Come vi trovate?