1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nn riesco ad aprire una discussione!!

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da robys73, 19 Novembre 2007.

  1. robys73

    robys73 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti...vorrei inseririre un oggetto da vendere ma appena apro una nuova discussione mi viene questa scritta!!!
    To create new threads in this forum your post count must be 100 or greater.
    You currently have 6 posts.
    Nn sapendo l inglese nn so k pesci prendere!!....scusate la mia ignoranza!!!e grazie mille x l eventuale aiutino!!!...ciauuuuu
  2. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
  3. gonzsoft

    gonzsoft Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Giusto per avvisare subito tutti coloro che cercano la risposta al problema:
    " per inserire un nuovo thread nella sezione MERCATINO è necessario arrivare alla quota di 100 post!"...
    Sinceramente non condivido la cosa, si creeranno molti post inutili, alla fine risultava più efficace fare maggior controllo nella sezione mercatino.

    Ah, nota importante, se verrai colto a inserire posts idioti solo con lo scopo di raggiungere quota 100, verranno eliminati, non contati e magari sarai bannato. CIAO!
  4. HFC Demon

    HFC Demon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2009
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio di Calabria
    Controlli tu tutti i post relativi ala sezione?:asd:
    ps
    hai scoperto L'America nel secchio(L'America nto bagghiolu per i meridionali!)
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    I post inutili NON si creano, perchè come vediamo uno che spamma per accedere al mercatino, i post gli vengono cancellati e l'account bannato.

    Se qualcuno si è iscritto qui solo per vendere ha sbagliato il luogo, ed è meglio che ricorra ad ebay o simili.