1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da speed3, 29 Ottobre 2006.

  1. speed3

    speed3 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    RAGAZZZZZI COSA NE PENSATE DELLA NUOVA CONSOLE CHE HA PREPARATO LA NINTENDO.........?
    cREDO CHE POSSA FARE UNA BELLA CONCORRENZA ALLA SONY CON LA PS3 E ALLA MICR. CON LA XBOX 360.........
    IL SISTEMA DI GIOCO E' STRABILIANTE DEVE ESSERE NA FIGATA GIOCARE A TITOLI COME IL NUOVO ZELDA TWILIGHT PRINCESS.....
    INTERESSANTE MI SEMBRA ANCHE L'INTERATTIVITà CHE PROMETTE DI AVERE LA NINTENDO Wii.........
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Costando di meno della 360 e della PS3 sicuramente sarà meno potente in termini di grafica. Comunque ho visto filmati di COD3 e Metroid, Zelda e sono splendidi.
    Il sistema di controllo a mio parere è geniale.
  3. speed3

    speed3 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono un fedelissimo della playstation,aspetto l'uscita della 3.....ma credo propio che sè la sony non farà nn farà qulcosa di innovativo compro la Wii.....
  4. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Secondo me sarà uno dei più grandi bidoni della storia. Lo so, sto rischiando il linciaggio, e poi sicuramente mi sbaglio, ma tant'è, faccio l'impavido :)
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Alla fine stanno cercando di fare quello che hanno fatto con il ds:un'hardware da 4 soldi venduto a un prezzo spropositato.
    Adesso non critico la scelta di tentare una strada nuova,ma le esigenze in campo home console NON sono quelle di un portatile, e l'evoluzione del videogioco non passa solo attraverso i controlli, ma anche dalla fisica e dalla ia dei personaggi,senza tralasciare una buona cosmesi grafica .
    Per queste cose serve una buona capacità di calcolo,cosa che il wii non ha.
    Alla fine il rischio è che il wii diventi una console invasa da inutili minigiochi in cui si agita il controller oltre ai soliti mario-zelda-metroid che a un giocatore abituale non bastano.
    C'è da dire anche che una periferica simile la aveva già sperimentata, e accantonata sega con il dreamcast.
    Per il wii penso non ci saranno mezze misure...o successo totale o fallimento colossale
  6. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    il joystick è strano, si divide in 2 pezzi, un telecomando e un.....joystick!
  7. zenot

    zenot Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16



    sarò diffidente... ma la vedo più per il fallimento:D
  8. Emmaus

    Emmaus Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il Wii é il futuro...
    Fare una macchina potente (x-box,ps3) riesce a tutti,la nintendo a puntato invece sulla rivoluzione del modo di giocare...purtroppo però a molti interessa di più la grafica e nient'altro..purtroppo.
    Il Wii avrà successo? Spero proprio di si,altrimenti dovremmo aspettare parecchio prima dell'inizio della vera e propria "next-generation" nel mondo dei videogiochi.
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non sarà un fallimento dato che solo al lancio ne ha vendute 600.000 fatturando 190 mioni!!!!!
  10. jonny

    jonny <B>Il Pupposo</B>

    Registrato:
    23 Gennaio 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che dire, preso al day one (come al solito delle console nintendo non ne perdo una al lancio) e superato le prime perplessità mi ci diverto, sia chiaro non è certo un gioiello tecnico come le avversari ps3 e 360, ma nintendo si sà su ste cose (purtroppo a volte) non ci dà molto peso. Presi assieme alla console Wii Play, Rayman Raving Rabbits e Red Steel. Naturalmente non dimentichiamoci del Wii Sport incluso nella confezione della console stessa. Veniamo ai giochi:

    Wii Sports come dice il nome è una collezione di giochi sportivi, stupidi ma divertentissimi (de gustibus eh, io alla fine gioco solo al tennis, i miei amici che oramai sono qui in pianta stabile giocano molto volentieri anche a golf, baseball e bowling, manca la boxe che ahimè è lammerda fumante).

    Wii play è una sorta di fratello di Wii Sports, 9 minigiochi un pò noiosi in singolo (si salva solo il ping pong che è mezzo dio), in multi la morte totale, se hai amici in casa e gli fai vedere sti giochi stupidi vai tranquillo, non si scollano più.

    Red Steel è un cazzo di fps nato monco imho, ci ho giocato una mezz'ora e mi sono cascati per terra, il giorno dopo gli ho dato un altra occhiata e niente, non c'è verso di farmelo piacere, poi anche qui, c'è gente che dice che è favoloso quindi vedete voi, consiglio: provatelo prima di comprarlo, io vi ho avvertiti.

    Infine passiamo a Rayman Raving Rabbits: questo gioco non è figo, di più. é na specie di mix di minigames uno più stupido dell'altro, ma vi giuro che il divertimento è stragarantito. DIO totale, leggetevi un paio di rece in giro sui soliti siti, che mi è passata la voglia di scrivere.
    Saluti