1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo Wii per smettere di fumare

Discussione in 'Wii Press Agency by Tribe Users' iniziata da SaintSeiya, 13 Luglio 2009.

  1. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    "Per Reggie Fils-Aime Nintendo ha ancora molte carte da giocare, e resta davanti alla concorrenza per innovazione e creatività."

    Per Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo Nord America, il Vitality Sensor è destinato ad avere il successo del DS, della Wii e della Balance Board. Come negli altri casi, si tratta solo di dare ai consumatori il tempo di capire che cosa hanno di fronte, e poi lo apprezzeranno.

    Lo dimostrerebbe la storia di Nintendo, e il fatto che Sony e Microsoft hanno presentato sistemi di controllo simili a quelli della Wii che, però, Nintendo avrà già superato, quando arriveranno sul mercato.

    [​IMG]
    Piccoli consigli per smettere di fumare, si può fare anche in gruppo, online o in famiglia, e aiutarsi a vicenda.

    Oltre al Vitality Sensor, che permette al giocatore di tenere sotto controllo alcuni parametri vitali, Nintendo ha infatti molta carne al fuoco, segno, forse, che ha preferito tenersi sottotono all'E3, e distribuire le novità più uniformemente nel corso dell'anno.

    C'è, per esempio, il Wii Motion Plus, un controller più potente, preciso e versatile, al quale si aggiungerà una pioggia di nuovi titoli, per la felicità di 150 milioni di consumatori.


    Nintendo vuole raggiungere un pubblico ancora più vasto, con prodotti che sono "anche" piattaforme di gioco, ma soprattutto sistemi d'intrattenimento per tutta la famiglia. Intrattenimento e non solo, come dimostra l'applicazione di prossima uscita, Easy Stop Smoking App Wii, dedicata a chi vuole smettere di fumare.

    Come anche altri produttori, anche Nintendo, infine, riceve benefici indiretti da sviluppatori indipendenti che usano la sua piattaforma per gli scopi più separati.
    I ricercatori dell'Università dell'Alabama, per esempio, hanno messo a punto un software per usare la Wii come strumento per esercitarsi nel massaggio cardiaco, tanto utile da meritarsi un finanziamento di 50 mila dollari.

    Fonte Tom's Hardware