1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo Spotlight E3 - Un Trailer per Xenoblade Chronicles 2 e periodo di lancio!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ulell, 13 Giugno 2017.

  1. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    [​IMG]

    Durante l'evento in streaming Nintendo Spotlight, la casa di videogame Nipponica ha annunciato ufficialmente l'attesissimo Xenoblade Chronicles 2, mostrando inoltre un nuovo trailer...
    Leggi sul sito
  2. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Questo è il titolo che mi spinge a comprare Switch nonostante il design dei personaggi stile nippo bimbominkia.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    A Seba piace questo elemento.
  4. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Essendo una produzione Nippa è normale il richiamo al mondo degli anime....Non tutti gli rpg sono truzzi come Final Fantasy :asd:
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Pensa che invece a me questo stile, seppur molto anonimo, piace molto di più di quello dei precedenti.
    A adenosina piace questo elemento.
  6. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Anche i capitoli precedenti erano produzioni nippo eppure avevano un design migliore a mio punto di vista; soprattutto il primo che per me rimane il migliore in assoluto. Nel secondo ovvero l'X già il design stile "anime" del viso dei personaggi mi aveva un po infastidito anche se era legato tutto alla trama del gioco; design compreso. Questo terzo capitolo invece detta proprio un peggioramento secondo me sul design dei personaggi. Il che mi fa pensare che un'ipotetico quarto capitolo avrà personaggi super deformed con testa grande e corpo piccolo.
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sarebbe meraviglioso!
  8. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Non dico che questo stile sia anonimo. A prescindere dai gusti questi "personaggi" li vedi nei 7000 Tales of, Star Ocean ecc. .
    Praticamente visto uno visti tutti; non ti rimane in mente il "personaggio" come in altre produzioni.. Poi ci metto la mano sul fuoco sulla bontà generale del gioco che sarà magnifico in ogni caso.