1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo: nessun altro ha venduto 10 milioni di console in un anno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 16 Gennaio 2009.

  1. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Ma quell' hardware costa pochissimo alla Nintendo, ci stanno dietro perfettamente anche vendendola a 199 € eh...
  2. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    ormai fanno tutti a gara a chi se la tira di più..non ho parole..e poi ci lamentiamo dei bimbiminkia..
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Nel senso che l'avrebbero comprata davvero TUTTI e già così hanno sofferto di carenza di scorte.


    Se un prodotto vende al limite delle possibilità di produzione ad un prezzo TOT, sarebbe da idioti far scendere il prezzo
  4. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ragazzi non c'e' niente da fare che applauire la grande nintendo che e' riuscita a far diventare la wii un'oggetto di "CULTO".
    oramai la wii e' diventato un'oggetto che tutti desiderano avere anche per dire io ce l'ho.
    io la wii la tengo dal day one e sinceramente non e' che mi lamento piu' di tanto.......e' carina da vedere e i suoi giochi sono una cosa diversa dal solito giocare.
    poi ogni volta viene qualcuno a casa mia , la nota subito, con un sorriso di buon apprezzamento.

    mi dispiace proprio per certa qualita' dei giochi , che sinceramente si poteva e si doveva fare di piu'.
    oramai in giro si parla gia' di un successore che dovrebbe colmare la lacuna della grafica.
    daltronde credo che siamo arrivati vicino al punto in cui la differenza tra il fotorealismo e la computer grafica digitalizzata tra un po' non esistera' piu'.
    quindi i videogame si dovranno dirigere proprio sulla strada intrapresa da nintendo.
    io ho sempre creduto che la wii altro non fosse che una specie di prova per una definitiva futura macchina da gioco...............e come prova direi che ha avuto un discreto successone.
  5. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Straquoto! e dire che anche io penso da quando è uscita, la wii sta facendo solo da introduzione a qualcosa di imminente molto piu grosso! anche a casa mia chiunque entra la nota subito(ancora prima della PS3), e tutti mi dicono il Wii Sport è fantastico, sono riuscito perfino a far giocare gnete che odia i videogames con la wii, ed è vero che dopo i traguardi grafici di PS3 e 360, l'unico passo in avanti che possono fare e seguire le orme di Nintendo.
  6. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Grande Nintendo! :D
  7. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Peccato solo che io, per esempio, li consideri monopolisti nel loro settore, fanno infatti parte (sempre secondo me) della "quasi next gen", gruppo a cui non appartiene nessun altro concorrente!!
    Complimenti comunque, ma è come se le FS se ne uscissero con "abbiamo venduto solo quest'anno 30mln di biglietti del treno, battendo di gran lunga Alitalia" ;D
  8. snanke75

    snanke75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Strano...io pensavo fosse nel settore videogiochi, con Microsoft e Sony, e non in quello dei trasporti:asd:
    A sto giro la Big N ha vinto, c'è da dire che i fans sfegatati sono di sicuro rimasti basiti dalla strada intrapresa dalla casa di kioto...
    Però chi domina indica la strada e come qualcuno ha detto prima, se escono anche emerite porcate oltre che celebri capolavori, vuol dire che la console vende, non ci sono santi(ps1 e ps2 docunt) ^_^
  9. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    graaandeeee nintendo, nata nel fine 800come azienda che produceva carte da gioco, ne ha passate di cotte e di crude ed ora domina incontrastata il mercato videoludico mondiale, sia home che handheld, io gli sono sempre rimasto fedele nei suoi momenti più duri (n64 e gamecube, e a scuola i sonari e i boxari mi picchiavano perchè secondo loro super mario sunshine era un giochetto da sfigati e il gamecube una m**da), e niente niente appena posso mi prendo pure la wii, per quando non sia il mio genere ideale di console, alcuni capolavori meritano e meriteranno di essere giocati; cazzarola, mi si sta risvegliando il fanboy nintendo che era in me.
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    carta canta come si dice, onore a nintendo...in coppia con la 360 poi:)
  11. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Esattamente, anche in me ha risvegliato il fanboy nintendo e, nonstante le delusioni che piano piano sono affiorate (delusioni che affliggono nelle varie forme ogni console comunque), sono felicissimo della spesa fatta.
    Nel bene o nel male Nintendo ha vinto, non cè niente da fare:thaha:
  12. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    complimentoni a Nintendo
  13. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo spiega che il mondo (famiglia) vuole divertirsi piu piacevolmente invece di pensare ai nex-gen veri adatto piu agli adulti.
  14. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    le vostre parole hanno risvegliato il mio spirito nintendaro:asd:
  15. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    c'è da dire che da quando è salito alla presidenza della nintendo satoru iwata al posto di yamauchi l'azienda vive uno dei suoi periodi migliori, anzi il migliore considerando l'aguerrita concorrenza. E poi reggie fils aime spacca di brutto :tyeah:
  16. Perocat

    Perocat Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    CH
    Preferivo ai tempi, quando le consolle erano decenti, e non si esaltavano così...