1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo: nessun altro ha venduto 10 milioni di console in un anno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 16 Gennaio 2009.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    piuttosto direi: nessuno sa infinocchiare meglio le persone con giochi sempre uguali su console tecnologicamente inferiori come Nintendo.
  2. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    Che commento ridicolo! E poi solo giochini zuccherosi li vedi tu! Appena esce mad world ne riparliamo!
  3. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Complimenti a Nintendo per i risultati strabilianti.
    Personalmente non capisco cosa ci sia di tanto bello nel WII: la mia fidanzata ne ha una e non ho mai visto una console in casa mia prendere così tanta polvere :lalala:
    O il mondo è dominato da casual gamers oppure io non ho capito niente (mica difficile :D)
  4. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    Non è "un" solo gioco che fa la differenza...
  5. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Va bene ok, se e' per questo uscira' anche il nuovo Monster Hunter e altre cose, ma il successo di Nintendo non e' dovuto a questi giochi...basta vedere i piu' venduti quali sono..
    Per DS e' brain training, per Wii Mario Kart (gioco fichissimo e stupendo cmq) e altro di questo tipo...
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hai ragione è ridicolo xkè nn ci ho messo la percentuale (sappi che ho anche la wii) 98% di giochi zuccherosi !!!!!! hai visto ho lasciato quel 2% per quei gioconi da hardcoregamer||!!!!|||:asd::asd::asd::asd:


    è e resterà una console da casual gamer (un tempo la nintendo era al top nell'hardware e tornerà ad esserlo lo spero con la nuova generazione )
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2009
  7. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    un successo meritato, visto che tutti all'inizio gli davano addosso perchè laloro console erano peggiori dal punto di vista hardware, ma intanto zitta zitta la N ha messo a segno uno dei colpi più riuscti della storia dei videogame...
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Diamo atto alla nintendo con la sua consolle di aver scoperto un utenza che prima non attingeva al mercato dei video game, a questa utenza dove cmq sono presenti in minima parte anche hard pro gamre si aggiungono:

    - le ragazze che pensano di dimagrire con la wii-fit (anche Tendoold)
    - bambini piccoli
    - babbo e mamma
    - i nonni


    Tuttavia io penso che se leviamo queste 4 categorie i Pro gamer sono davvero pochi alla Nintendo, anche meno di ps3.

    Con cio' non critico certo nintendo, ma dal mio punto di vista preferirei avere le sue azioni che i suoi giochi (zelda escluso)
  9. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ho capito, ma hanno sbancato, con un hardware da ps1 hanno venduto 40 milioni di consolle a 250 euro l'una... fai tu....
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    tendold è dimagrito sul serio grazie a wii fit, ma sopratutto vivendo per 3 mesi con fumo e acqua.
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sicuramente un ottimo risultato, da vera leader del mercato
  12. assurdix

    assurdix Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la nintendo ha vinto la console war dal lato delle vndite, ma dal lato dell' hardwer e da quello dei giochi (che cmq va a gusti)........
    come ha detto giustamente iven la nintendo è rava a mettertelo nel culo e non fartene accorgere
  13. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Località:
    Reggio Emilia (provincia)
    Mega Quoto!!, mi sa che la Nintendo sta sparando un mucchio di fesserie (ed intendo dire che si paragona a Console superiori) ma che mi facciano il piacere!!!, Sony & Microsoft sono le migliori!!!.
  14. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Per me sono solo dei ladri, come ho già detto in altre news vendere una console del genere con quell' hardware al prezzo di una 360 che tecnologicamente parlando è anni luce avanti è un furto su scala mondiale.
    Se il prezzo fosse di 199 € la cosa sarebbe molto più accettabile, ma 250 € proprio no.

    LOL in questa news per la prima volta ho visto una coalizione Microsoft-Sony VS Nintendo. XDD
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se la vendevano a meno non stavano dietro la richiesta.
    Dovevano aprire nuove fabbriche per la produzione :D
  16. assurdix

    assurdix Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già... quando si parla di nintendo i sonari e i boxari iniziano a fare comunella XD
  17. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    No infatti! dobbiamo ogni volta fare l'lenco dei giochi che si cono per wii che sono esclusive permanenti e che ti fanno restare meravigliati fino alle fine o vi basta usare google e wikipedia?
    Madworld voleva essere un esempio. Non nego l'esistenza di giochi fatti solo per vendere, ma intanto su wii è uscito anche il miglior pes degli ultimi 3 anni, e ci sono dei giochi davvero belli, che possono piacere o meno, ma che le altre console se li scordano. De Blob è una figata di gioco eppure è zuccheroso! Trauma Center? il Multipiatta Shaun White che su wii con la balance risulta la miglior simulazione di snowboard esistente per console?No more Heros?World of goo?Disater?
    Vi bastano? no perchè ce ne sonoo molti altri
  18. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    secondo me se esistono i sonari e i boxari e tutto merito del nintendo visto che in passato ci ha regalato hardware all'avanguardia e giochi da paura solo che ora è passata al casual gaming xkè rende di + ma gli hardcore gamer che ha tirato su non ci si riconoscono--.....;(;(;(;(;(;(;(;(
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dopotutto anche la Ps2 è piena di giochi terribili atti solo alle vendite.

    E' il destino di chi comanda il mercato ;)
  20. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    Assolutamente d'accordo! Tant'è che i cari Catz, Dogz, Hamsterz ecc sono usciti anche per ps2, ma questo non toglie che ci siano dei giochi di enorme spessore su entrambe le console. Dire che il suo sccesso è dovuto solo per i casual non è vero, perchè se no sarebbe lo stesso per ls ps2