1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo DS Lite in volo

Discussione in 'DS Accessori retail' iniziata da iGodness, 6 Settembre 2008.

  1. iGodness

    iGodness Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, esiste un accessorio che mi permetta di utilizzare il mio DS Lite anche durante lunghi voli transoceanici? La batteria del mio gioiellino non e' proprio perfetta... quindi mi piacerebbe non aver problemi anche durante un volo lungo ben 13 ore... (Sapporo-Milano) ;.
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Non ci sono le prese di corrente su questi tipi di voli? Cmq se non mi sbaglio dovrebbe esistere una di quelle impugnature ergonomiche dove si mette il DS per giocarci meglio che contiene anche una batteria ausiliaria.. Un pò come per la PSP (sempre se non sbaglio)
  3. kimi86

    kimi86 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    qui vicino
    ma scusa in voli così lunghi dovresti avere le prese della corrente, al massimo ti compri un'altra batteria e quando ti si scarica la cambi
  4. scrat90

    scrat90 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si prendi un'altra batteria.......
  5. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche se a dire il vero per via del wi-fi non so proprio se potresti utilizzarlo il ds in un volo aereo
  6. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    La vedo dura, se sei senza una batteria decente, ad ogni modo, certo che 13 ore con il ds non ti annoi dopo un po'?
  7. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Compra altra batt.
  8. tonylook

    tonylook Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    non ha detto ke deve stare 13 ore col coso in mano ma penzo ke almeno 6-7 ore si quindi se nn c sn prese ti consiglio ilo caricatore ke si mette nel coso per accendere le sigarette:cool:
  9. TIGIGINO

    TIGIGINO Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ci sono le prese negli aerei xkè questo problema??
  10. Gabry the sniper

    Gabry the sniper Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre, Italy, Italy
    topic OLD
    comunque per tutti coloro che devono fare un lungo viaggio e sono convinti che utilizzeranno il ds per tutta la lungata ( anch'io ero partito con questa convinzione poi di fatto ci ho giocato 4 orette max su 14 totali...) possono comprare un caricatore da viaggio....lo vendono negli ipermercati:
    ci metti 4 batterie stilo e lo colleghi al ds....così mentre giochi ti ricarica la batteria...
    se il viaggio comunque dura meno di 15 ore non dovreste comunque avere problemi se impostare il livello di luminosità minimo e azzerate il suono (o al massimo ci attaccate gli auricolari...)

    per chi deve viaggiare in aereo, non ci sono assolutamente problemi. il wifi non influisce minimamente...perciò viaggiate sereni e con una supercard...(a meno che non vogliate giocare per 10 ore agli stessi giochi) ;)