1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma: video dei primi 10 minuti di gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 27 Aprile 2007.

  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    si ma si becca il porting,zio bill il 2.
    che commento intelligente! giusto perchè non si vuole fare la CW
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ignora ignora, caro stetho :D
  3. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    che delusione ninja gaiden sigma! Però ho amato talmente tanto la versione xbox che penso lo prenderò lo stesso anche se rischio di buttare 60/70 euro :D ... ma poi come è possibile che gente che lo paragona a dmc o gow?? sono totalmente differenti!! ho addirittura sentito che i combattimenti sono ripetetitivi e che si devono premere tasti a caso!! ma certa gente prima di dire cose del genere dovrebbe giocarci!! non dovete piú offendere il mio amato ninja gaiden ! i love ninja!
  4. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorse ho esagerato ma probabilmente e' perche' sono alla 3 xbox 2 assitenze fatte(veramente velocissime) e magari non sono piu' cosi esaltato dalla macchina come lo ero all'inizio...o non la vedo tutta sta fantastica macchina che vedete voi.... sfortuna? puo' darsi tutto ma sento in giro che non sono l'unico.... quando rompero la 2 ps3 mi sentirete parlare male anche di SONY tranquilli... e le console le tratto anche bene...
  5. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    se finite il primo livello sblocca la modalità hard e una missione con una ragazza bionda ma k è??Cmq in modalità hard non riesco a superare il livello....
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per evitare flame, credo che chi giudica 360 un'ottima console lo fa soprattutto in luce dei giochi disponibili (come dovrebbe sempre essere)
  7. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me un ottima console e' un altra cosa.
    la ps2 secondo te e' una ottima console allora?
    secondo me no perche' ne ho rotte 3.
    non ho posseduto il dremcast ma ho sentito dire che era una ottima console... ma i giochi??
    sono due discorsi differenti e lunghi quindi lasciamo perdere.

    io sto' solo difendendo una OTTIMA console x chi si lascia influenzare da delle persone che ne parlano SOLO dei difetti.
    come si fa a giudicare una console dai giochi se e' 1 mese che qui da noi e' uscita.

    non si puo' giudicare nenche l'affidabilita' in 1 mese ma(e qui mi tocco le bolls) si vede appena accesa che e' una cosole di un altra pasta rispetto alla xbox 360
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ok, ma io ad esempio considero Ps2 la migliore della passata stagione proprio per i giochi (perchè se conti quello che potevi fare con Xbox allora non c'erano speranze, eppure io ho preferito il monolite).
    Vlevo solo chiarire il "puto della discordia" per evitare una discussione inutile sulle due console in una news su Ninja Gaiden :D
  9. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok e' colpa mia mi sono lasciato trasportare no problem non voglio essere il portabandiere di nessuno io tanto le compro tutte buone o poco buone che siano:D

    comunque per chi non ha giocato ninja gaiden e' l'ora che provi un gioco ancora piu' impegnativo di god of war magari meno ESAGERATO e con una storia meno esaltante ma con delle mosse e combo spettacolari che non si trovano in altri giochi nemmeno nel sopracitato GOD of WAR
  10. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che gow è a 720p!al limite a 1080i che è una porcata!senza togliere nulla al gioco che è bello ma non gira 1080p ....