1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma: video dei primi 10 minuti di gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 27 Aprile 2007.

  1. spipolo

    spipolo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Veramente hanno fatto doa ultimate, doa 3, doa extreme bv 2 e forse anche qualche altro vg.
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
  3. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    http://technomhz.blogspot.com/2007/03/ninja-gaiden-xbox-360-vs-ps3.html


    forse non ne capirò io di video giochi però secondo me questo NG insieme a virtua tennis e firtua fighter5 rappresentano i giochi + validi attualmente disponibili per ps3.Da sottolineare che è una demo quindi ancora potrebbe avere dei ritocchi già lo si sapeva prima che sarebbe stato un remake con l'aggiunta di 4 capitoli con un personaggio extra.
  4. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Appena iniziato a giocare. Il discorso della difficoltà penso non si possa fare: sono disponibili da subito armi che si prendono successivamente che consentono di seccare i nemici con un colpo solo. Mi sa che la demo è tarata diversamente dall'entry level del gioco completo. Diciamo che è come ripartire con alcuni bonus acquisiti che in realtà non dovrebbero esserci nel gioco vero. ;)

    Detto ciò su CRT la resa grafica, a parte le foglie e i corvacc,i è molto simile a quella di Xbox1: ho acceso le due console assieme e non si notano differenze sostanziali.
  5. _sawyer_

    _sawyer_ Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    Ho scaricato il gioco dallo store giappo...premettendo che nn conosco questa saga....il gioco mi è sembrata molto valido dal punto di vista grafico..ma un pò noioso e ripetitivo nei combattimenti......tutto si conclude infatticon una serie di tasti premuti a casaccio...

    DATECI QUALCOSA DEI DECENTE DA GIOCARE:mad: :inkazzato:
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    A misura di sonaro insomma, su xbox così facendo non arrivi nemmeno al primo boss :D
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Come volevasi dimostrare.

    Forse il problema è che molti utenti Ps3, non conoscono la grafica della vecchia Xbox 1. Quindi paragonano Questo Sigma alla "grafica media da Ps2"
  8. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Bhe a leggervi sembrava che il gioco su ps3 fosse identico graficamente parlando alla vecchia xbox è invece c'è un abisso ( visto il paragone su technomhz ).Poi che non sia all'altezza della nextgen ( sia come grafica che come gameplay )questo è un altro paio di maniche e concordo con voi.
    Però per una persona che non ha mai giocato alla precedente versione mi sembra un buon titolo e un ottimo diversivo nell'attesa dei suoi fratelli piu rinomati come dmc4 o gow3.
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    La precedente versione se li divora dmc 3 e god of war
  10. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Forse dmc3 e gow
    Ma io ho parlato di gow3 ( ci metto pure gow2 perchè è stupendo) e dmc4!!!
  11. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Vero, Ninja Gaiden è un capolavoro. Ora non so se su ps3 abbiano cambiato gameplay ma su xbox era fenomenale, difficile e impegnativo. Uno dei pochi giochi che abbia provato in cui se non imparavi a difendere prima di attacare morivi già al primo livello.

    9.4/10 da gamespot.
  12. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ci stai già giocando? :)
  13. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    raga io l' ho avuto nella xbox ed era un giocone anche se un pò difficile...sono arrivato all'ultimo livello e mi sono bloccato...cmq la grafica è un pò superiore nella ps3 ma la xbox1 gli da del filo da torcere...fidatevi l' ho visto con i miei occhi e non tramite video a bassissima definizione che girano su internet...:rolleyes: devo dire che gli effetti luce sono decisamente fatti meglio sulla ps3....cmq la play sta facendo schifo e non parla un boxaro come li chiamate voi...anzi mi definirei più un sonaro...ma se continua così devo ammettere la superiorità della 360:( aspetto solo titoli come assassin's creed o ffxiii,oblivion ora lo compro e poi vedrò cosa fare...forse prendo la 360:sorry: sono un pò abbattuto dopo aver speso 600 euro....unico vantaggio blue-ray

    ah comprerò anche lair!!
  14. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come?
    per una volta che la sony si accaparra un gioco e un team che
    stravedeva per zio bill siete li a pingere perche' e' vecchio o perche' e' uguale... se lo avete giocato su xbox bene se non lo avete fatto provatelo perche' vi assicuro che merita!
    come tutti quelli che hanno giocato il titolo su xbox possono confermare... i giochi per la ps3 arriveranno smettetela di piangervi addosso fate solo pena... anzi vendete la ps3 e comprate la 360 cosi quando tra 3 o 4 mesi i giochi per la ps3 usciranno non giocherete a nulla perche' nel frattempo la vostra fiammante xbox sara' gia incenerita....quasta... rotta....fusa....stroncata... pero' vi consolerete con l'ottimo servizio assistenza....:clap-clap:
  15. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non c'entra nulla...la 360 si accaparra titoli NUOVI(ancora non usciti addirittura) in esclusiva ps3 di un certo rilievo rendendoli multipiattaforma e la ps3 prende un titolo vecchio della 360 e fa il porting in hd...mentre il secondo vero capitolo della saga sarà nuovamente esclusiva 360...vedi di guardare la realtà e non stare solo a guardare che hai speso 600 euro quindi è migliore x forza:mad: nella vita bisogna essere realisti...a me invece fanno pena le persone come te che non sanno vedere al di là del proprio naso...
  16. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto!
    quando fra 3-4 mesi i giochi per ps3 (e multipiattaforma) usciranno, nn giocherete a nulla perche' nel frattempo la vostra fiammante xbox360 avrà gli stessi identici giochi che ci sono sulla ps3!:inkazzato: .......:D :D :D
    ......................................................................:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

    EVVIVA LA PS3!
  17. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Siete semplicemente indecenti sempre a fare problemi sembra di stare in un forum per bimbi di 3 anni.
  18. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno ha detto metal gear????????????:rolleyes: :rolleyes:
  19. rrgraphic

    rrgraphic Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Valdarno
    Io l'ho installata proprio ora, ma purtroppo mi chiede di aggiornare il firmware, nonostante stia usando PS3 Proxy server, mi sà che mamma Sony ci ha già sgamato :(
  20. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molto probabilmente è il gioco che fa il controllo sul firmware in locale invece che da remoto come quando si entra nello store o si gioca in multipalyer.