1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma su PS Store Europeo entro la settimana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DIGIMAU, 28 Aprile 2007.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La demo di Ninja Gaiden Sigma entro il fine settimana dovrebbe essere scaricabile anche per il pubblico europeo (circa un gigabyte il suo "peso"). Già questa versione del gioco supporta la risoluzione di 1080p su monitor e TV compatibili nonchè 60 fotogrammi al secondo.

    (Fonte Tecmo)
  2. theocseries

    theocseries Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando esce in Italia?
  3. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La demo la prossima settimana. Il gioco si spera a Settembre.
  4. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uffa... anche io voglio la demo di ninja gaiden... però non è giusta la discriminante che se come me non hai il collegamento dalla play3 a internet non puoi avere le demo...

    quindi no router no party :mad:

    ma almeno li regalano i blueray di demo su giornali ps3??? ops... ma esistono giornali per ps3?
  5. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    No router, party eccome. Condividi la connessione del pc via lan o in wireless ;) Non è il massimo, ma funziona.

    Le riviste per PS3 dovrebbero esserci, sì. Controlla in edicola :p
  6. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per ora solo in UK la rivista Playstation magazine uscire con un Blu ray dedicato...ma qui mi sa che ci vorrà parecchio tempo.
    Automerged Message for DoublePosting
    opps: dovrebbe uscire...
  7. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora next week mi faccio il collegamento in rete.... speriamo non ci sia troppo da configurare xchè di reti, ping, Ip, gateway etc etc non capisco niente... per ora...:)

    sono andato in edicola, ed ho trovato 5 riviste per playsyayion 3 di cui una dedicata esclusivamente ad essa, un'altra dedicata ai trucchi e soluzioni per giochi ps3, e il paystation palystation magazine sopracitato con 2 dvd di demo... per ps2 :(
  8. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come detto sopra per ora Blu ray Demo solo in UK:inkazzato:
  9. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Nulla di particolarmente complicato. Colleghi la PS3 al pc col cavo lan, vai in connessioni di rete, clicchi col destro sulla connessione che utilizzi, fai proprietà e la condividi ;)
  10. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Inpippandomene della versione europea, stanotte ho scaricato dallo store USA Ninja gaiden Sigma e ho giocato l'intero livello:
    a dispetto del trailer giocandoci direttamente NGS si lascia apprezzare per l'immediatezza dei comandi e la facilità e la velocità con cui il personaggio esegue le varie acrobazie e mosse. La possibilità di cambiare tipi di arma ognuna con la sua caratteristica e la possibilità di acquisire combo e abilità con il proseguimento della storia ne fanno un gioco che rispetto ad esempio a jenji è divertente e immediato. la grafica si pone ai livelli di Jenji ma con movimenti molto più fluidi e veloci ed una varietà di abilità ben superiore.
    Tenendo conto che il paragone è applicato a una demo di NG rispetto al gioco completo di jenji, lo spazio per ulteriori miglioramenti è evidente.
    Personalmente la prima impressione è positiva.
    Non sono un amante particolare di questo tipo di giochi ma gli appassionati di NG potrebbero essere più che soddisfatti.