1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma - Livello 17

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da gruppofata, 9 Luglio 2007.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Azz... non frequentando il sito per un pò, mi sono resto conto di aver lasciato molta gente senza il mo aiuto in NGS, e non puoi capire quanto mi dispiaccia! :eek:

    Se hai ancora bisogno d'aiuto chiedi pure.
  2. Little_Flare

    Little_Flare Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti mi sono appena iscritta...E' urgente aiutatemi vi prego...Sono al capitolo XVII Spirito vendicativo...mi sono girata tuttooooooooooooo non so dove devo andare...all'inizio dice Zarkan ma io mi sono girata tutta anche quella...in un punto xò (alla scalinata imperiale) mi dice ke serve una chiave...allora mi son chiesta non è ke devo andare lì e trovare questa chiave...se è sì in che zona è?? Vi prego ci sarò stata un'ora a girarmi tutto non so proprio cosa fare...ringrazio in anticipo x le risposte e spero ke qualcuno risponderà alla mia richiesta ;)
  3. toma

    toma Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho appena superato il capitolo 16 sconfiggendo alma e nel 17 ho girato tutti i luoghi possibili senza capire cosa devo fare x proseguire.. ho pure provato a vedere questa specie di soluzione (http://www.gamefaqs.com/console/ps3/file/935677/50143) ma è in inglese e io nn sono molto afferrato nel settore se qualcuno mi riesce ad aiutare gli donerò tutta la mia riconoscenza
    Automerged Message for DoublePosting
    devi usare lo spadone e colpire la crepa celeste ke si è creata nella piramide
  4. Little_Flare

    Little_Flare Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    GRAZIEEEE ora mi metto a giocare e vediamo un po'....Tu dove sei rimasto?? Se supero il capitolo ti potrei aiutare...x ora sto come te ;) a quel sito in inglese dice che al capitolo 17 (dove sono io) :p...appena apri la crepa con la dabhilaro devi scendere giù e troverai un mini boss nn so se ci sei andato :)
    Automerged Message for DoublePosting
    Sono arrivata al combattimento alla fine capitolo 17 tutto stava in quella crepa maledetta :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

    eheheheheh quasi finito anche se è una marea lungo mi dispiace xò mi piaceva parekkio...cmq ora sono alla fine del 18 eheh
  5. toma

    toma Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :(
    io l'ho finito ieri:D !! troppo spettacolo anke se l'ultimo livello mi ha nu poco deluso
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Fallo a maestro ninja e vedi se ti delude
  7. Little_Flare

    Little_Flare Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'ho finito anche io adesso ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D
  8. birorusso

    birorusso Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti:;)
    non sono proprio un bambino (46 suonati),ma mi capirete se vi dico che gioco da sempre!!hehehe ..ci arriverete anke voi....
    ninja gaiden,un gioco che non volevo iniziare,che poi ha cominciato e finito mio figlio simone di 11 anni..
    come "mazza la vecchia" di roger rabbit alla fine mi ci sono messo e sto arrivando anch'io alla fine del gioco.

    domandona:la prima volta secondo me il gioco va fatto secondo le regole,e fin qui tutto ok.ora che lo finisco,però,non mi dispiacerebbe iniziarlo nuovamente,ma con armi potenziate o almeno qualcosina di nuovo..come si fa? leggevo da qualche parte di iniziare nuova partita pigiando qualche tasto...o forse vale solo per xbox?
    infine gli SCARABEI!!!mi da più fastidio non averli trovati tutti che altro!!avete una mappa degli scarabei nel gioco? (ne ho trovata una per xbox..è uguale?)ora mi tocca iniziarlo nuovamente per trovarli tutti o posso cominciarlo a fine partita potenziato?

    una cosa che ho sfruttato nel gioco:nell'ultima stanzona subaquea (con le bombole) prima di prendere l'ascensore,ammazzate tutti i pescioni...sono un sacco di soldi!se ve ne servono tanti,non fate altro che tornare nel tunnel per qualche decina di metri e poi ritorno alla stanzona..altri pesci altri soldi...praticamente infiniti!

    ps:soprattutto a Darkninja,che mi sembra ferratissimo:hai provato la spada di legno potenziata al massimo?secondo te qual'è la piu forte in assoluto? io ci ho speso quasi 100.000 crediti per portarla al massimo livello,e mi pare che dia soddisfazioni notevoli.
    ciao e grazie:perfetto:
  9. birorusso

    birorusso Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  10. Esone

    Esone Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Scusate ancora... ma il post non era su The Darkness?
    Ed ora si parla di Ninja Gaiden Sigma?
    Abbiate pietà e, per quelli che possono, chiedo aiuto riproponendo il tema originale:

    Mi sono inchiodato dopo aver spostato la campana nelle Hills della prima guerra mondiale. Sono li che giro per il campo, dopo aver superato la campana... ammazzo qua e la i soldati tra le colline... non riesco a trovare il tizio crocifisso... ma dov'e'. Ogni tanto vengo teletrasportato sempre nello stesso punto, ovvero alla fine del sentiero. Da li' provo a percorrerlo e vengo rimandato indietro. Se vado nella direzizone opposto c'e' un'altro sentiero uguale. Dove cavolo e' il tizio crocifisso? Thanx!

    Esone ha aggiunto 132 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    Scusate la trollata... non so come, anzi sì lo so... l'ho scoperto ora (invece di andare avanti di una pagina sono andato avanti di un post!!! - che bestia!!)! dimenticate il mio post.
  11. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @birorusso: l'unica cosa certa è che con una combinazione di tasti sblocchi 5 missioni extra, ma per armi e roba del genere non saprei proprio. Dai un occhio su gamefaqs
  12. birorusso

    birorusso Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no,non mi interessano le missioni in più,grazie lo stesso.
    volevo solo sapere come "continuare" una nuova partita,finita la prima,senza ricominciare da capo! su xbox so che si tiene premuto il tasto a,ma sulla play3? guai a loro se non è possibile continuare....vado in giappone e me li mangio vivi...lol
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Hai l'onore di ricevere un mio commento.

    Allora...

    Nel black e nel sigma non puoi fare nulla, altrimenti ne avrebbero risentito le classifiche online
    La mappa per l'xbox va benissimo tranne per uno scarabeo.
    Nel capitolo 9 infatti è stato aggiunto uno scarabeo nella stanza con l'acqua, mentre ne è stato omesso uno nel capitolo 13
    Tutto d'accapo
    C'è molto di meglio per raccogliere soldi, come ad esempio le mosse speciali, o uccidere i pesciolini volanti che si trovano negli ultimi capitoli del gioco.
    E' molto forte specialmente nei boss, ma per i nemici normali è meglio usare il dabilarho o la spada del drago.

    Ma sei drogato? :D
  14. birorusso

    birorusso Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ninja nero...:clap-clap:

    ormai lo sto rifacendo per la quarta volta....mi diverto a buttare giu il vermone con quattro colpi di dabilaro caricato al massimo..
    sto seguendo la mappa degli scarabei...alcuni erano davvero introvabili...quello nella stanza grande sopra le colonne!!!se non lo avevo nella mappa non ci sarei mai arrivato lassù...
    però arriverò a prendere i 50 scarabei praticamente alla fine delgioco...e poi che ci faccio con lo spadone che mi darà il tipo????una enorme cazzata che non si possa ricominciare con le armi guadagnate.....peccato sarebbe stato un gioco da 9-10....

    ps:hai provato a tirare qualche colpetto con gli shuriken al vecchietto del negozio? hehehe se nono esageri ti riprendi parte dei soldi...
  15. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Non mi dire nero, o mi offendo :rolleyes:

    Hehe :D
    Lo so, almeno nel xbox ti dava i ninja gaiden classic.
    Ne avrebbe fatto male alle classifiche online ;)
    Lo è lo stesso, senza alcun dubbio.
    Si lo so :D, e se lo fai troppe volte vai in game over. Comunque in questa maniera ci fai pochissimi soldi
  16. birorusso

    birorusso Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hola ninja"rosso" catanese (siamo proprio agli opposti io sono di trieste;)

    sai cosa vuol dire arrivare alla fine con 49 scarabei??stamattina potevo prendere una katana e spezzettare tutti in condominio...lol.un nervoso...
    mi serve una mappa degli scarabei ACCURATA possibile che non riesco a trovarla?
    me la linki?
    grassie
    altrimenti se mi mandi un savegame tuo (che poi se lo metto nel mio lo riconosce come non mio e non mi fa andare avanti..ho provato con quello di mio figlio...)
    VOGLIO VEDERE LA SPADA LASER!!!E' ORMAI UN AQUESTIONE DI PRINCIPIO!!
    dimmi come devo fare altrimenti,se hai un altra soluzione....
    grazie
    poi mi dedico alla classifica online e alle missioni...
  17. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Se ti dessi il mio file non avresti solo la spada laser :D, raccogliendo 50 scarabei a difficile, avrai la dark dragon blade.

    Comunque è una cavolata la sciabola al plasma, ha le stesse mosse della spada del dragp solo che arreca più danni, e se contiamo che la usi solo nell'ultimo livello, è quasi inutile.
    Di link per trovare gli scarabei non ne so
  18. pegarx

    pegarx Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma è normale che tutte le volte che ripassi nello stesso punto..ti ritrovi di nuovo i nemici?!o che all'inizio ho incontrato un mostro nero..con una spada nera..e son morto?e il gioco mi ha continuato cosi?
  19. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Normalissimo
    Normalissimo pure questo
  20. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Leggo questa discussione dopo più di 5 anni e quasi quasi mi scende una lacrimuccia... Ero una bibbia vivente di questo gioco xD
    Scusate se scrivo questo post, ma non sono riuscito a trattenermi.