1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma - Livello 17

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da gruppofata, 9 Luglio 2007.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Mettiti nel piano inferiore,(altrimenti delle volte non ci arrivi a colpirli) e salti e usi lo shuriken boomerang (che ha la mira automatica)

    Oppure nel piano superiore, usi le frecce, e usi la mira automatica dopo aver saltato

    E' una cavolata :D
  2. Esone

    Esone Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Peccato che non abbia la doppia spada a livello 3!! Sono al due!!! Ammazzero' un po' di pipistrelli per acquisire abbastanza per poterle passare al terzo livello.
  3. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    se vai avanti coppando pipistrelli auguri !!! :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Vabbè! magari con i normali nemici gli viene più difficile... quindi fa bene a uccidere i pipistrelli, tanto anche loro gli danno soldi.
    Gli consiglio di ucciderli con le mossa suprema del flagello vigoriano, così uccidendoli le sfere gialle diventeranno più grandi
  5. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok l'ho superato, sono andato avanti nel tetto e ho fatto fuori tutti quelli che lanciavano i missili con le frecce esplosive e adesso non so dove devo andare:p

    edit: niente ho risolto, dovevo distruggere il faro:eek:
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    I missili con le frecce esplosive? al massimo i militari con il bazooka -_-'

    Sei nella parte dove c'è un grande treno immobile, e una stanza con un checkpoint, muramasa, e uno scrigno contenente un'elisir piccolo?

    Se è così per andare avanti vai nel posto dove c'è il treno(quindi fuori dalla stanza), e infondo c'è una porta con accanto un quadrato verde, per avanzare devi entrare nella porta (dopo dopo ci saranno ad attenderti due bei carri armati :D)

    Più facile di così!!! -_-'
  7. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no volevo dire che ho usato le frecce esplosive per far fuori i militari che lanciavano i missili:D però non mi si apriva la porta accanto perchè prima dovevo distruggere tutte le luci sempre con le frecce esplosive.
    adesso sono al 12° ho ucciso quel mostro lungo e messo il primo blocco rosso nel piedistallo
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Il mostro lungo sarebbe la murena della scossa? :D

    E' il mio boss preferito :D... Sappi che dopo dovrai affrontarne 2 contemporaneamente ... Troppo bello :D:D:D:D:D
  9. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    e nelle mission addirittura 3 con mostriciattoli allegati :D:D:D
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Missione, che io ho finito a master ninja :rolleyes:
  11. xplod87

    xplod87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    ciao raga, sono arrivato al capitolo 13, sentiero per zarkhan, ho fatto tutta la parte nell'acqua, ad un certo punto sono entrato in una grotta sott'acqua e mi sono ritrovato nei sotterranei di vigoor e salendo sono arrivato nella cattedrale, qualcuno mi può dire dove si deve andare? mi sono perso, non capisco dove si deve andare......grazie...:confused: :confused: :confused:
  12. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non sbaglio non devi salire la grotta ma vicino alla buca sott'acqua da dove sei entrato c'è un altra buca e devi prendere quella.

    raga io invece mi sono ribloccato: sono al capitolo 15 nelle grotte di fuoco, dove ci sono i draghi sputafuoco e non so dove devo andare, me lo sono girato tutto ma non trovo niente:sorry:
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Allora.

    Fa finta che l'ascensore per andare nella cattedrale non ci sia.
    Ritorna sotto l'ascensore dove c'è l'acqua, ora vedrai che c'è un varco, lo percorri, e vedrai un checkpoint con vicino un'ascensore, che nello scontro con alma era inattivo, mentre ora sarà possibile usarlo.

    Specifica meglio la tua posizione
  14. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono nella caverna di fuoco dove c'è la lava e i draghi sputafuoco, ho preso gli oggetti dal mercante e salvato nel punto di salvataggio, accanto al punto di salvataggio c'è una porta che dice che manca un pezzo rotondo, allora do un colpo forte sul pulsante per far apparire la piattaforma sulla lava e vado nel portone raffigurante una faccia, ma mi dice che pure quella e chiusa:confused:
  15. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Vai dove c'è muramasa (il mercante).

    Ora, di fronte alla statuetta, ci sono dei muri in cui puoi saltare, per poi andare a finire nella piattaforma accanto
  16. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie ci sono riuscito, non vedevo la piattaforma accanto;)
  17. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Come immaginavo...

    Se hai altri problemi con NGS (di qualsiasi genere) chiedi.
  18. Raistlin Majere

    Raistlin Majere Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti , avrei bisogno di un'aiuto , sono bloccato nel capitolo 17 e dovrei uccidere per la seconda volta doku (lo spirito azzurro per capirci) avete una strategia utile allo scopo?
    Grazie per l'aiuto in anticipo. ;)
  19. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Questa è in assoluto la strategia migliore


    http://it.youtube.com/watch?v=M6wO4vePg3M

    Visto che sicuramente stai giocando a normale non troverai i pesci a disturbarti mentre affronti il boss, quindi non usare il ninpo dell'inazuma come fa nel video, visto che usa solo per i pesci.

    Ricordo anche che per fare quella combo caricata che vedi nel video, devi fare un giro completo con l'analogico sinistro partendo dal basso e subito dopo tieni premuto triangolo, per poi rilasciarlo al momento opportuno.


    Se per caso questa strategia ti sembra troppo complicata (anche se non lo è), equipaggiati il dabilarho al livello 3 (o se la possiedi, la perfezione naturale) e cominci ad ammazzarlo solo con le mosse nel muro. Ma ritengo questa strategia poco dignitosa
  20. petrucci79

    petrucci79 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi prima che mi viene un esaurimento nervoso aiutatemi a sconfiggere Doku proprio non ci riesco!!!vi ringrazio anticipatamente!!