1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma - Livello 17

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da gruppofata, 9 Luglio 2007.

  1. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Grazie mille darkninja! con il tuo aiuto sono riuscito a finirlo! ho perso un pò di tempo all'inizio del 19 capitolo con tutti quei salti...ero preoccupato da Murai invece l'ho ucciso abbastanza velocemente!mi ha un pò deluso il finale..ho visto che il primo lo ha terminato in 6 ore..io il doppio!però sono contento di averlo finito...veramente un bel gioco!
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Di nulla, con ninja gaiden credo di cavarmela :D

    Qualche volta deciderò di scalare anche la classifica della storia, per ora mi dedico alle missioni

    E, ora che hai finito il gioco inizia la modalità missioni che è davvero ben fatta, italiani di alta classifica ci sono praticamente solo io, a questo punto aspetto te!
  3. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    sinceramente le missioni non mi attirano molto..dover fare cose già fatte, uccidere gli stessi nemici lo trovo un pò noioso...e di ricominciare il gioco da capo per entrare in classifica non ci penso proprio!!
    comunque proprio un bel gioco....70 euris spesi bene!
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Prova a fare le missioni, le cose già fatte sono poche.

    E poi sono divertentissime! Dopo che hai fatto le prime 4\5 non ti stacchi più dalla TV
  5. Diablo512

    Diablo512 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie sn riuscito
    cmq + mi alleno e massacro i ninja
    + mi sento forte e affino le mie abilità

    la prima volta ci ho messo 2 ore (e vero) con 8 pozioni a ammazzare i nemici nel 3 dove c'e lo scarabeo d'oro
    poi sn morto senza salvare..
    tutta sta settimana a provare e riprovre ma muoio sempre
    oggi ci riprovo e ci metto 10 minuti usando una sola pozione
    e il ciccione l'ho battuto :p
    il mio problema era che gli stavo troppo lontano
    grazie ancora
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Di nulla, e più in avanti ricordati che in ninja gaiden il miglior attacco è la difesa, cerca di pararti il più possibile, poi o fai una contromossa oppure rotoli dietro il nemico, e poi una bella combo, possibilmente l'attacco izuna.. se avrai qualche altra difficoltà in futuro chiedi pure
  7. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    salve a tutti,allora sono credo al 13 capitolo e ho appena sconfitto doku e mi ritrovo con rachel nella piazzadel ponte grande,il portone non si apre e se vado a destra c'e' un cerchio lunminoso che se ci entro mi porta al cimitero,qui' scendo e affronto e sconfiggo tutti i tizi e mi da' un bauletto con una nuova acconciatura di capelli,pero' la porta non si apre e non so che fare,qualche aiuto?
    Automerged Message for DoublePosting
    salve ragazzi,mi trovo con rachel nel villaggio di hayabusa,ho preso il frammento di pietra a questo punto andando verso il portale con le cornici rosse di sopra sdovrebbe essere attivo invece niente,premetto che prima con ryu in questo villaggio ho dimenticato di mettere la testa alla statua,sono fottuto?
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Esci dal posto dove hai battuto i tizi e salta oltre le macerie verso destra

    La testa di statua non centra niente, visto che serve per una vita degli dei, i frammenti di pietra li devi posizionare sopra la pietra che c'è vicino al portale
  9. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    anke io l'ho finito, davvero bello mi è di molto garbato, ora voglio The Darkness
  10. Esone

    Esone Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Dunque... sono in quel maledetto capitolo dove c'e' il fossile di Drago (?).
    Mi sono fatto tutto il giro fino ad arrivare a prendere il Graal. Poi ritorno su fino al fossile. Ho letto in giro che dovrei combattere con questo ma lui non si muove... sembra fermo come sempre.... non dovrebbe attaccarmi? Ho lasciato indietro qualcosa?
  11. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per combattere contro il fossile devi poggiare il graal sul piedistallo che stà nella parte di sopra della cavaerna...una volta poggiato il graal lì allora si risveglierà il fossile e lo dovrai affrontare!....cmq anche io dovrei chiedere una cosa... e precisamente a darkninja: serve a qualcosa potenziare la spada di legno?:confused: :confused: :confused: :confused:...nn vorrei sprecare inutilmente punti esperienza
  12. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    E' facile. Devi fare SUMMON DARKNINJA.:p
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Eccomi :D

    Fino al penultimo livello non serve assolutamente a nulla, ma dopo averla potenziata al massimo, diventerà un'arma di nome perfezione naturale. E' l'arma più lenta del gioco, ma letale se usata bene, specialmente perchè ha l'attacco izuna più forte di tutti, e degli attacchi supremi devastanti. in definitiva te la consiglio, anche se per le armi pensanti, le migliori secondo me sono la dark dragon blade e il dabilarho di livello 3

    Come ti ha detto l'altro tizio, devi posare il graal nel piedistallo che sta difronte al drago scheletrico
  14. Esone

    Esone Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Grazie per l'aiuto.. mi sono sbloccato... ma ora mi sono ribloccato! Ma come cavolo si ammazza quell'imbecille con la pistola! Detesto usare la tettona con quell'armaccia lunghissima ma non riesco proprio ad accopparlo! Qualche suggerimento?
  15. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo devi usare obbligatoriamente la tettona con l'armaccia lunga (martello da guerra) :D :D :D ... poi l'unico consiglio che ti posso dare per accoppare quello è strgli vicino e dagli a martellate perchè se ti allontani quello ti spara a volontà e tu nn puoi fare niente...e questo dà sui nervi:D :D
  16. Esone

    Esone Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ritenterò altre mille volte... purtroppo quel bastardo anche da vicino e' cattivello... ti prende, ti lancia in aria e ti spara... bastardo!
  17. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Stacci vicino senza esagerare... tipo, fai una combo e scappi, altrimenti ti fa la presa, quando scappi tieni premuto il tasto per pararti, fino a quando non finisce di spararti (quando ricarica l'arma) e sfrutti quel momento per farci una combo, poi scappi e ti pari, e così via. Puoi anche ricorrere alla noiosissima tecnica di attirare il nemico vicino ad un muro e camminare sul muro e premere triangolo.

    Comunque è facile come boss, specialmente combattendolo con ryu (nella modalità missioni)
  18. Esone

    Esone Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Superato... ma ora dovete ridarmi una mano... lo so sono una piattola... ma sto sclerando.
    Non riesco ad accoppare Alma... la demone.... la rottura e' che il save point e' lontano ed ogni volta, prima di fare lo scontro, devo percorrere km e km... che palle...
    Che arma avete usato per colpirla quando è in volo (io sto provando con le due spade). E quando e' a terra che combo usate? Cambiate arma?
  19. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    E' facile, prendi la doppia spada (di livello 3) vai vicino ad alma, e tieni premuto per breve tempo triangolo (quindi senza caricarti la mossa suprema) lei così cadrà a terra al primo colpo, e dopo senza cambiare arma (quindi sempre doppia spada) gli fai un bell'attacco izuna :)quadrato :triangolo :quadrato :quadrato :quadrato :triangolo)
  20. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono arrivato al 11° capitolo e non riesco ad abbattere gli elicotteri con le frecce:p sbaglio sempre mira prima di colpirli