1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja gaiden black

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da Hammered, 15 Luglio 2008.

  1. Hammered

    Hammered Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ho scaricato ninja gaiden black dal marketplace avviandolo mi dice che ha bisogno di un aggiornamento, acconsento, parte la banda del progresso ed una volta ultimata mi diventa schermata nera e non succede più nulla, posso solamente spegnere la console, riavviando il gioco mi ripete sempre la solita cosa, qualcuno è al corrente di questo fatto? c' è una soluzione per ovviare al problema oppure ho speso soldi inutilmente?

    Grazie mille
    Hammered
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Senza vga funziona vero?
  3. Hammered

    Hammered Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Allora ho risolto il problema semplicemente in questa maniera: scollegato il cavo vga, predisposto quello scart, fatto partire l' aggiornamento, riavviato la console, ricondotto il vga, infine ho fatto partire il gioco e tutto funziona alla perfezione (senza neppure dover abbassare la risoluzione, ottimo direi)

    :)