1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2 [ 70 Obiettivi - 1250G ]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 5 Giugno 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Sbloccherai quegli obiettivi proseguendo il gioco. Non posso dirti altro per non spoilerare.
  2. imported_kenshiro666

    imported_kenshiro666 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. FMSE

    FMSE Guest

    Registrato:
    18 Marzo 2006
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    no tulkas se scopri bene il modo di annientare i nemici senza usare ninpo e frecce ce la fai anke con quelle primarie... io il bruco elettrico l'ho ammazzato col bastone


    qualcuno sa qualcosa riguardo a dove si trovano tutti i 30 teschi di cristallo?
  4. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Cmq, quello che volevo dire io è che per sbloccare gli obiettivi Mastro di ... è possibile usare sia le ninpo che le armi da gittata.
    L'importante è usare esclusivamente un'unica arma primaria durante tutto lo svolgimento del gioco.
    Capita poi in alcuni livelli come ad esempio nel capitolo 6 subito dopo aver ucciso Volf che Ryu viene equipaggiato con un'arma primaria che può essere diversa da quella che hai usato fino a quel momento. In quel caso devi subito selezionare come arma primaria quella con cui vuoi sbloccare quel determinato obiettivo. Io ad esempio sto facendo tutta la storia solo ed esclusivamente usando come arma primaria la Spada del Drago.
    Se cerchi su youtube dovresti trovare qualche video che ti fa vedere dove si trovano tutti e trenta i teschi
  5. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    ma questi obbiettivi a cosa si riferiscono e come si sbloccano ?
  6. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alle prove di valore...devi prendere la verga delle prove nel secondo capitolo,nel piazzale davanti alla casa dove trovi gli artigli del falco,una pietra grossa con una collana,dopo aver eliminato i nemici ti dice k si accende una candela,allora entri e la prendi.cmq le prove di valore si notano eccome
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    conoscendo un minimo il gioco ho provato a stare attentissimo.....di solito se la strada giusta è ad esempio verso sinistra,se vai a destra trovi cose interessanti,ma nonostante tutto mi sn perso un mucchio di cose...grrrrrrrrrrr
  8. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    anke io:cry:
  9. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Confermo il fatto che per poter sbloccare questi risultati l'importante è usara una di queste armi durante tutto il gioco, occhio a riselezionare subito l'arma primaria che state usando quendo il gioco seleziona in automatico un'altra arma. Per il resto potete usare tutte le armi da gittata e le ninpo che volete, come e quando volete.
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    piccola info...

    Completando il gioco a difficoltà maestro ninja, sbloccherete questo avatar

    [​IMG]

    Mihawk ha aggiunto 1234 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Aggiungo anche che completando l'obiettivo Karma del maestro ninja sbloccherete un avatar a forma di teschio (l'avatar sarà esattamente come l'immagine dell'obiettivo)
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Scusate, ma è normale che abbia terminato il gioco ad accolito solo con la spada, e non mi abbia sbloccato l'obiettivo?
  12. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ti sei ricordato di cambiare l'arma primaria subito dopo aver sconfitto Volf la prima volta (quando vieni attaccato dai balverini nell'arena) quando ti seleziona in automatico la falce, e durante il secondo scontro contro Elizébet (sobito dopo aver liberato l'anima di Genshin)?
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    contro volf si, conto elizabet cosa dovevo cambiare?

    Non dirmi che c'era la possibilità di mettere la spada di precisione da sola....

    Io ho lasciato le due spade insieme, perchè mi pareva che non si potesse tenere una singola spada.
  14. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Dovevi selezionare la spada di precisione da sola. Si c'è la possibilità di selezionare solo quella spada.
  15. Greenlion25

    Greenlion25 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chi nn vuole fare 8 volte il gioco come me puo fare un New Load + quando finisci il gioco inizi il gioco dal inizio con tutto usando solo shuriken arco ninpo e shuriken incendiari fino alla 13 missione, salvare manualmente alla fine e cominciare 8 volte diverse il capitolo 14 con le armi diverse. Lui inizia a contare l obiettivo quando colpi un nemico con la arma... Io ho fatto cosi... Chi non crede mi cerca sul live Greenlion25 e vede gli obiettivi sbloccati e la data di sblocco :)
  16. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    si ma è una cosa ancor + impossibile rifarti il gioco senza usare le armi primarie, tenendo conto che per usare le armi e la vita che hai devi rifare il gioco ad un livello superiore, perciò la vendo molto ma molto dura .
  17. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Se ti vuoi sbloccare gli obiettivi delle armi ti fai il gioco con il sentiero dell'acconito. Tanto se riesci a chiuderlo con quello del guerriero, del mentore e del maestro ninja, con quello dell'acconito ti bastano un paio di giorni per farlo fino all'ultimo savegame con le armi secondarie e le ninpo, e poi vai lo chiudi subito con quelle primarie.
    Io ora sono alle prese con il sentiero del mentore, poi passo a quello del maestro ninja e successivamente chiuderò il gioco in modalità dell'acconito per sbloccare i risultati delle armi.
  18. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    adesso mi sorge una domanda, io lo stò facendo a guerriero, quando lo finisco se voglio sbloccare l'obbiettivo di usare una sola arma però voglio sbloccare quello della falce, devo farlo cn la difficolta successiva visto che se faccio accolito nn ho tutte le armi ? o va bene pure l'accolito ?
  19. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Come finisci il gioco con una modalità ti fa un salvataggio del gioco. Come lo carichi riprendi il gioco con quella determinata difficoltà e con tutte le armi, barra dell'energia, ninpo ecc. che avevi quando lo hai chiuso.
  20. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    perciò per rifarlo con le armi ke ho devo rifarlo per forza alla difficolta ke ho appena finito ?

    perciò se io ne faccio uno a difficoltà + alta o + bassa mi tocca farla senza le armi e la vita ke ho ottenuto ?