1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Blade - In arrivo la demo sul Marketplace Jap

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 27 Dicembre 2008.

  1. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Per me è un misto tra Ninja Gaiden e God of war da quello che si vede dai video.Però a mio giudizio è inferiore a entrambi sicuramente sarà divertente ma ancora oggi come il primo God of war o Ninja gaiden 1 io non ho visto niente.
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    ninja gaiden...sinceramente spero non sia la solita minestrina ricaldata.Ma il fatto che il titolo vedrà la luce prima sul mercato jappo e poi su quello americano ed europeo a mio avviso la dice lunga.Poi spero vivamente di essere smentito dai fatti.
  3. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok qui vedo che bisogna fare delle precisazioni.
    1: Ninja Blade non ha nulla a che vedere con Ninja Gaiden, se non per il fatto che i 2 protagonisti sono ninja. I 2 giochi sono diversi. Ninja Blade è molto meno action di Ninja Gaiden e più avventura. Come tipologia di gioco assomiglia di più a God of War.
    2: Il motivo per cui si è fatto un gioco simile è che God of War in Giappone non ha mai sfondato (lo hanno detto gli stessi sviluppatori), quindi hanno preso lo stesso concetto di gioco ma con ambiente e personaggi orientali.
    Spero anch'io che non deluda. Ma qui si sta verificando una cosa particolare. Cioè in molti casi un gioco parte con un hype pompato a 1000, con Ninja Blade la gente parte già dal fatto che sarà una mezza delusione. Poi magari le recensioni andranno a guardare il pelo nell'uovo solo per confermare le previsioni pessimistiche di oggi.
  4. spartandemos

    spartandemos Guest

    bene,il 2 febbraio il mio account USA mi farà molto comodo:asd: