1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nindendo ds o psp??

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_gung of guns, 3 Novembre 2005.

  1. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dubbio amletico, ho deciso di comprarmi una consolle portatile, ma dopo averle provate entrambe non sono riuscito ancora a decidere, entrambe hanno dei giochi che mi interessano, la psp ha dalla sua il fatto che puo non essere usata solo come consolle, mentre il DS costa di meno, sinceramente non so che fare, ho dato uno sguardo veloce al psp-tribè, ma i dubbi persistono, voi che ne dite???
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    PSP!!!Senza dubbio!!!A meno che tu non voglia nintenDogs:confused:...:D:D:D:D
  3. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no!! nintendogs non mi interessa, ma perchè senza dubbio?? sinceramente a me piace anche il DS. una domanda stupida fra i tutorial che ho trovato in psp-tribe ho trovato che è possibile eseguire copie di beckup dei giochi, quindi esiste una mod da applicare??

    poi una richiesta stupida non è che qualcuno mi può postare una specie di lista con le caratteristiche delle due consolle per intero, che in rete trovo solo info frammentarie
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    No, se hai una PSP con firmware 1.5 puoi copiare i backup su una memory stick aggiungendo un launcher (si scrive così?) e il gioco va da memory stick... se hai una PSP 2.0 puoi fare i downgrade del firmware al 1.5. Se hai una PSP 2.01 o superiore penso che ti attacchi (a meno che non escano dei modchip).
    Non so come si tirano giù i giochi da originale, penso con il cavetto USB per collegarla a Pc.

    Personalmente prenderei la PSP! Preferisco il genere di giochi!
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per dritte sul DS chiedi a lck! ;)
  6. dsgc05

    dsgc05 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che cosa ha potuto essere migliore dei film guardanti sul vostro buon vecchio psp? :D :D
  7. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    insomma tutti mi dite di optare per la psp, ma nessuno mi motiva le proprie risposte
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    il tipo di giochi che ha,
    la possibilità di hackerarla,
    la possibilità di vederci film.
    bastano?
  9. Ninj4

    Ninj4 Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Possibilità di installare web browser...
  10. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Inoltre ora con il downgrade ancke avendo una PSP con firmware 2.0 si può tornare al 1.5 e sfruttare tutti i software hacked.
    Inoltre la PSP è superiore come caratteristiche...per renderti l'idea il DS è un'evoluzione del gameboy...la PSP una versione portatile e migliorata della PSOne...vedi tu!
  11. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho discusso privatamente con lck che mi ha spiegato un po il DS e le sue caratteristiche, è mi aveva quasi convinto, cmq mi sa che mi devo informare di più sui software hacked della psp, sinceramente quella è la cosa che più mi attrae della psp, perchè alla fine i giochi non hanno nulla di innovativo, almeno cosi mi sembra, ma alla fine io ho giocato solo a medievil resurrection e NFS, che praticamente non sono altro che degli adattamenti, mentre il DS ha anche dei giochi sviluppati interamente per lui.

    Bho raga io sono proprio indeciso:confused:

    ps quali opere di hacking si possono svolgere sulla portatile della sony???
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    io ho NDS...e devo dire che è proprio un consolle merdoso, oltre che escono pochi i giochi/(durano anche pochissimo) hanno una grafica fa cagare!
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    )-----------------:eek:------------------(

    :roflt:
  14. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Senza dubbio la psp??ma dove sono tutti sti punti di forza della psp :confused: :confused:

    Ah forse intedevi questi come puntidi forza?

    -E' possibile hackerare anche il DS (sono usciti emulatori di diverse console per ds) Non ci credete? Qui trovate un' immagine di un ds che emula monkey island... con l' emulatore scumm.
    -Vedere film ?Ormai lo fa pure un telefonino!!E poi non è così scioccante questa cosa... è + scioccante sapere che i film si potevano vedere già col primo game boy advance! (e non solo film!Musica e foto!)
    -Il tipo di giochi che ha...Oh innovativi!Deve essere molto divertente Giocare a carte con solid snake!Veramente belli tutti questi riadattementi per psp!A parte GTA per psp, ancora non c'è nessun titolo veramente innovativo!
    Vogliamo parlare di DS? Mario 64DS a parte (riadattamento di mario del 64 su DS) tutti i giochi DS hanno quel senso di realtà, di immersione nel gioco che PSP si sogna lontanamente!
    Poi possiamo pure dire quanto vuole bene sony al consumatore :D!! con 249.99€ hai una psp, una demo e una duo stick da 32 mb! Un ottimo lettore mp3 da 249.99€ ;). La garanzia sony?? per favore lasciamo perdere!Basta pensare la garanzia che la sony da sui DEAD Pixel.... mi vien da ridere :eheheh:
  15. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    PErchè che garanzia da sull'LCD della consolle?
  16. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Al contrario di sony, nintendo sostituisce la macchina in caso di uno o 2 dead pixel (ora non ricordo precisamente il numero).
    E sony? Devono essere almeno sei e non troppo lontani tra loro! Sony dice che se sono meno di sei e lontani non si notano :D!!! Si paghiamo 249.99€ per non essere coperti nemmeno da una garanzia decente!!
  17. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    una altra cosa, il schermo superiore di NDS entra facilmente i polveri, quindi col tempo non si vede piu na sega se stai giocando in una zona luminosa!!
    hou ragazzi, e da 2 mesi che sto girando nei negozi e ipermercati, i giochi sono sempre uguali!!.....Oltre quel stupido Nintendogs:dho: :dho: :dho: :dho:

    @OOgabata : continui ridire che dopo non ti faccio nemmeno provare:D
  18. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Se è per questo lo schermo della psp è troppo lucido, basta un granello di polvere e fa skifo :D
  19. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Azz! :dho:
    Non l'ho capita :strano: Sono grave? :D Provare cosa? :eek:
  20. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    insomma per il momento lck ha portato forti motivazioni a favore del NDS :mavieni:
    mentre per la psp nessuno è riuscito a darmi delle serie motivazioni, cioè le motivazioni ci sono state ma poco argomentate, ahi ahi ahi ragazzi miei state perdedo colpi :D:D:D