1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da yankovan, 23 Novembre 2005.

  1. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    guardate sti articoli ;) :D

    Giovane accusato di stupro si difende: ''Pene troppo grosso''
    Una notizia riportata dal giornale Toronto Sun ha davvero dell'incredibile.

    Una corte canadese dovrà presto decidere se accettare o meno la difesa di un uomo accusato di stupro che asserisce di avere il pene ''troppo grosso'' per aver potuto commettere il reato che gli viene addebitato. Mischa Beutling, questo il nome del protagonista, è uno studente universitario di 21 anni che per dimostrare la sua innocenza non si è fermato di fronte a nulla. Per discolparsi il giovane non solo si è presentato di fronte al giudice con una perizia medica che attesta le sue misure (in stato ''semi-rilassato'', sarebbe lungo 21,59 cm con una circonferenza di 16,51 cm), ma, per rendere ancora più chiara l'idea, si è presentanto in aula con un plastico che riproduce fedelmente le dimensioni del suo membro. Insomma, come in guerra e in amore tutto è concesso anche per difendersi in tribunale ogni prova può essere lecita. Ai giudici l'ardua sentenza.


    A cura di: tiscali notizie.it - 8/11/2005


    poi.... una cosa che magari capitasse a me :(

    Russia, tassista violentato da donne ma la legge non prevede il reato
    E' stato bloccato a bordo del suo taxi, immobilizzato e violentato ripetutamente.

    Ma quando ha deciso di denunciare il fatto e chiedere giustizia, ha scoperto che la legge russa non contempla il reato di stupro compiuto da donne. Così malcapitato tassista si è trovato a dover sopportare il danno e la beffa, addirittura a termini di legge. L'episodio che ha scatenato le polemiche poi rimbalzate sulla stampa russa, è avvenuto di notte: l'uomo è stato fermato da tre donne visibilmente su di giri, tutte con un'età attorno ai 40 anni. Apparentemente volevano soltanto che compisse il suo servizio di tassista. Invece lo hanno immobilizzato e violentato a turno. La polizia di Mosca ha aperto un'inchiesta ma ha avvertito l'uomo: non ha gli strumenti giuridici per agire, il codice penale non contempla infatti un caso simile ma soltanto la repressione degli abusi sessuali commessi da uomini su donne.


    A cura di: tiscali.it - 14/9/2005


    Per scommessa fa sesso con 64 uomini in un giorno, l'amica si ferma a quota 52
    Insaziabile, mangia uomini, esagerata.

    Gli aggettivi per Nathalie, ragazza tedesca di 19 anni, si potrebbero sprecare. La studentessa è riuscita a fare sesso con ben 64 uomini in un solo giorno. E non ha compiuto l'impresa per mestiere ma soltanto per scommessa. La ragazza di Dortmund aveva lanciato un'insolita sfida a una amica. Avrebbe vinto chi fra le due sarebbe riuscita a portare a letto, pagandoli, più uomini. Alla fine la scommessa è stata vinta da Nathalie che si è aggiudicata la gara riuscendo ad avere un rapporto sessuale con ben 64 uomini. Una cifra ragguardevole rispetto a quella, in verità di tutto rispetto, dell'amica Tine che si è fermata a quota 52. Una competizione di questo tipo naturalmente non poteva passare inosservata tanto che alla porta dell'insaziabile 19enne si sono presentati 1800 maschi con intenzioni belliche. Ma solo 64 di loro hanno avuto il piacere di far vincere la scommessa alla studentessa.


    A cura di: notizie tiscali.it - 9/8/2005
  2. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    e ancora:
    mia nonna :D

    Incarcerata nonnina terribile: a 90 anni gestiva una grossa rete di spacciatori
    È una notizia che ha dell'incredibile, ma anche a 90 anni si può essere incarcerati se si costituisce pericolo per la società.

    È questo quanto successo negli Stati Uniti a Lucious Westry, una signora di 90 anni, e al figlio 60enne. Secondo l'accusa i due sarebbero a capo di una grossa rete di spacciatori. La difesa ha cercato di giustificare il comportamento della terribile nonnina, nota anche come ''Big Mama'', ma il giudice non ha voluto sentire le ragioni dell'anziana donna. Di qui la decisione dell'incarcerazione in attesa di processo e per di più senza rilascio su cauzione. La signora e il figlio costituirebbero per il magistrato un ''pericolo per la società''. Forse al fresco, così avrà pensato il giudice, la nonnina avrà tutto il tempo di chiarirsi le idee e di stare lontano dalle sostanze stupefacenti che di certo non fanno bene a nessuno.


    A cura di: tiscali notizie.it - 24/7/2005
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    voglio essere violentato da tre 19enni insaziabili :D
  4. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    anche io :( mai che mi capitasse una cosa del genere, al massimo mi stupra un nero :(
  5. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    fortunatamente nn mi e' ancora accaduto, cmq risparmiati per "c'era una volta" :D
  6. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    beh se vuoi te lo mando a casa...:D:D
    mamma mia però che perversione in quel 3d :D
  7. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    il bello e' ke non mantiene nessun filo logico, poi mo sn uscito con la fiera dei bevitori di acido solforico auhahuahuauhahu
  8. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    e secondo te da noi potrebbe uscire qualche filo logico?? :D :D :D