1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Xbox 720 sarà basata su Windows 8?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 7 Agosto 2012.

  1. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...hai ragione sul core, ma rimane sempre un OS da console...si limiterebbe in game di poter scaricare o quant'altro la 360 ora non riesce o ne rende l'esperienza negativa, in futuro chissà quante altre minchiate aggiungeranno alla 720 che in fondo è meglio cosí imho...già ora per certi versi la 360 sembra diventata la "beta" della 720
  2. luis27409

    luis27409 Guest

    Stiamo calmi....il senso era che numerone aveva detto una panzana.......se non si fosse capito sono un boxista.....zio billy!!!.......Bè Coin sul fronte sw ci sarebbe da discutere......
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    verissimo^^
    ma la prima xbox era una scommessa.......in italia ti scontravi non solo contro la sony ma anche contro sciami di gente che vedeva nel botolino il diavolo.....
    è stata la prima console che ho portato in settimana bianca e a capo verde...se lo è meritato^^^^^^^^^^^^ <3
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    La console più pupposa che io ricordi (Sega Dreamcast) era basata su Windows CE, ed ho detto tutto :asd:
    [​IMG]
    Ultima modifica: 9 Agosto 2012
    A knives77 piace questo elemento.
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    BASATA?


    La scritta (e le specifiche) dicono "compatibile". ;)

    Senza contare che WinCE NON è Win8. E senza contare che non a caso i giochi venuti peggio tecnicamente erano proprio quelli che sfruttavano quelle librerie.

    Il punto del "compatibile" è la chiave di volta. Il DC era del tutto indipendente da WinCE, quando lo accendevi non partiva un solo task di WinCE. Semplicemente avevano fatto un accordo con MS che si mise a scrivere una serie di librerie compatibili con quel'hardware. Cosa MOLTO diversa. ;)


    Nun ce provate col DC. :p