1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Wipeout dev: meno single-player e più multiplayer per Xbox 720 e PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 24 Luglio 2012.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    458
    Punteggio:
    0
  2. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Potete pure tenervele allora per quanto mi riguarda-
  3. DJRufus93

DJRufus93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    92
    Basta guardare Borderlands, io lo ho finito completamente in coop
    con un mio socio, stessa cosa Demon's Souls!
    Per non parlare di Trine :tlove:
    Per me: più MP coop meno SP "c0d Style" 3 ore e the end... (ovviamente 70 €)
  4. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.320
    Punteggio:
    612
    PSN Tag:
    pleisteson
    Xbox Live Tag:
    isbos
    Ma che diamine va blaterando,ha fatto la descrizione in assoluto più errata che potesse fare del videogiocatore inteso come tale!........hahahah ma sti giorni sparano cagate in continuazione tutti,dalle softwarehouse ai publisher, si vede che stanno tutti con le pezze al culo e mettono le mani avanti..............

Comunque questo è un tema che lo hanno tirato a galla molto ma molto tempo fa, c'era da immaginarselo che finite le stronzate sulla positività del Digital D e del Cloud avrebbero rispolverato pure questo.......
    Ultima modifica: 24 Luglio 2012
  5. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    In questa gen c è stato il boom del multy .. per cui non ci vuole un genio a fare queste previsioni.. la direzione da seguire è quella
  6. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    si ciao, alcune volte uno preferisce giocare senza nessun "compagno" almeno io sempre giocare con amici me stanco perché per ogni cosa o sono daccordo tutti o nada...
  7. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ho smesso di giocare in multi da tempo....sarà la mancanza di tempo, sarà che non essendo la mia priorità mi scoccia pagare l'abbonamento del Live, ma onestamente non auspico assolutamente un declino completo (più di quello che già c'è stato) del single player...
    anzi, sarebbe ora che si rimettessero a fare dei giochi con un single player con i controcazzi, anche a costo di sacrificare il multi....imho ovviamente....
    A gabrixxxx e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.127
    Punteggio:
    4.838
    Il multi richiede troppo tempo....

Bisogna spesso giocare con continuità a quel gioco per rimanere mezzi competitivi...

Io voglio il single player a vita
    A The_WLF piace questo elemento.
  9. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.320
    Punteggio:
    612
    PSN Tag:
    pleisteson
    Xbox Live Tag:
    isbos
    Eh ma oh Dead space 3 ti fa cagare addosso che ti esce pure dagli occhi, ci vuole la coop assolutamente :rotfl:...........questi invece avran fatto un wipeout che vai troppo forte e a schermo non capisci una mazza, quindi ci vuole obbligatoriamente un compagno che faccia da navigatore così ti aiuta...................e poi vuoi mettere, io mentre gioco a un qualsiasi gioco single player puro, devo costantemente avere facebook acceso su una finestrella a lato dello schermo per tenere aggiornati i miei amici su qualsiasi mossa abbia compiuto :roll: :doh:
    A >MetalKratos< piace questo elemento.
  10. Shooock87

Shooock87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    28
    Se voglio giocare multiplayer, gioco tramite pc, io voglio un single player all'altezza di questo nome. Con un ottima storia e gameplay che non sia ripetitivo e che diverta...
  11. Dottore75

Dottore75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me, di giocare con chiunque da il voltastomaco. Non gioco in multi. Detesto che i giochi siano orientati solo ad esso, togliendo risorse allo sviluppo del single. Disprezzo il genere umano, se così non fosse, invece di starmene a giocare in casa me ne andrei in giro...
  12. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Voglio avere entrambi e poterli scegliere. Punto. Passare da finire The Witcher 2 in totale solitudine e immersione a collegarsi con gli amici a Diablo 3 e imprecare a difficoltà Inferno in Coop.
    A DJRufus93, Kassandro e Puch89 piace questo elemento.
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.691
    Punteggio:
    977
    Pagliacci,del multi non me ne importa niente gioco un poco giusto quei due tre titoli,Single player>>>>Multiplayer perchè quando gioco voglio che mi si trasmettano emozioni e non parlo del ridere o sbraitare con il proprio compagno di squadra
  14. phoenix1970

phoenix1970 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    Adoro perdermi nelle lande di Skyrim da solo, amo il single, se poi voglio il multi metto un gioco che lo supporta, quasi tutti, ma non mi togliete il single, con il multiplayer non puoi neppure fare una pausa! Frustrante!
  15. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Qualcuno spieghi a questa gente che quando uno passa quasi tutta la giornata in mezzo a tonnellate di altra gente (a scuola, lavoro, in giro...) magari un po' SANISSIMO single player vorrebbe anche farselo.

Lo stare per contro proprio è cosa troppo sottovalutata/demonizzata.
    A Kassandro piace questo elemento.
  16. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    il multiplayer ormai è popolato da bambini che vengono sbattuti la, perchè almeno se ne stanno buoni..
    ormai in qualsiasi chat di gioco senti spesso ragazzini con voce stridula inglesi e italiani che amano vincere facilissimo buggando qualsiasi punteggio (non me ne vogliano gli utenti del forum fino a 14/15 anni qui del forum) ma mi riferisco soprattutto ai 9/13enni

cmq io ho questo accont che non accede al live da 2 mesi ormai e l'abbonamento mi scade il 01/01/2013, quindi giochi che mi prendono online sono meno che zero...
  17. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    forse non hanno più idee originali per una trama come si deve per un buon single-player,com'è stato detto da djrufus,un gioco di 70 € finito in 3 ore.
    forse devono seguire l'andamento di mercato e oggi il mercato impone il multiplayer,fatto sta che conosco gente che la console non la vuole o non la può collegare on-line...li tagliano fuori?
    anche a me spesso fa più piacere giocare da solo che on-line
    A DJRufus93 piace questo elemento.
  18. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Che poi diciamolo, l'idea di un racing da poter giocare ANCHE in co-op (possibilmente anche offline) è pure figa, soprattutto in un racing alternativo come Wipeout. Il punto è che NON HA SENSO sacrificare il single per sviluppare la co-op, dato che le due cose (nel mondo normale) vanno in parallelo.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  19. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    se fosse cosi è la volta buona che vendo tutto !!!
    x me dovrebbero fare l'esatto opposto meno multy più importanza al single player !!!
  20. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    36
    preferisco sempre il single, però non credo abbia detto cose cosi assurde come le state dipingendo

Condividi questa Pagina