1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Ubisoft segna +27% nel primo quarto grazie a Ghost Recon

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 20 Luglio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Drugo Lebowski

    Drugo Lebowski Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Purtroppo ci sono pure i miei soldi...
  3. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    e poi le compagnie sarebbero in crisi e senza cloud dd e dlc sono destinate ad estinguersi?!?!?
    A Coin-op piace questo elemento.
  4. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    in effetti vedi tu che impegno...ma basta pensare rayman origins del 3ds..
  5. Ludrago

    Ludrago Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    40
    Località:
    Novi Ligure
    PSN Tag:
    ludrago83
    Xbox Live Tag:
    ludrago83
    A me sto gioco è piaciuto soprattutto per la campagna in coop fino a 4 giocatori, adoro fare la storia nei vg in compagnia di altri amici (anche se in difficoltà elite mi sembra facilotto e le missioni durano più o meno 30 minuti). Il reparto multiplayer è privo del tanto amato deathmatch a squadre, questa mancanza fa fare brutte cose a qualche team se si gioca da soli, perchè in molti invece di recarsi agli obiettivi camperano e fanno dm fregandosene del vero scopo, però se si è in gruppo la musica cambia!

    PS
    Magari qualcuno può aiutarmi
    un mio amico ha comprato il DLC arctic strike dallo store, lo ha installato, è entrato nel gioco e gli è comparso un messaggio con scritto se voleva utilizzare il periodo di prova di quel DLC. Io ho comprato il DLC entrando nel gioco mi chiedeva se volevo attivare il DLC e ho risp di si. Come mai a me è andato tutto a buon fine e a lui ha detto del periodo di prova? Lui ha comprato il DLC con il suo psn e lo utilizza con il suo account Uplay, anche io ho comprato con il mio account psn e l'ho utilizzato con il mio di Uplay. Secondo voi cosa ha sbagliato a fare il mio amico?
    Grazie anticipatamente
  6. Matyu17

    Matyu17 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Figuriamoci con ACIII quanti milioni guadagneranno...