1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Ubisoft: il modello Free-to-play influenzerà i nostri giochi nella next-gen

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 28 Settembre 2012.

  1. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Bene bene,come ubisoft ne seguiranno tanti altri, per me quindi l'hobby di videogiocatore finisce con queste console ..
    Peccato che in Italia le class action sono inutili .....già ....in italia ...
    tanto alla fine ci sarà sempre gente che comprerà questa futura zozzeria di f2p...a partire dall'America fino al sol levante ....
    Che schifo
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    Finché la gente paga...
  3. momiji

    momiji Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    16
    Poi dicono perche' la gente modifica le console e scarica i giochi pirata...
    Gia' pagare 70 euro per un videogame e',nella maggior parte dei casi,un insulto(al limite si puo' capire x i grandi blockbuster che vengono realizzati da 200-300 persone x 2-3 anni,ma questi si sa sono una netta minoranza)poi ti vengono a dire che per fare qualsiasi altra cosa nel gioco devi pure sborsare altri soldi...Vabbe'!!!
    Contenti loro,si vede che vogliono andare falliti,cosi' faranno compagnia a quelli della Crytek che hanno gia' preso una posizione simile!