1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Sumo: la grafica di Wii U è forse anche meglio di PS3 ed Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 17 Agosto 2012.

  1. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Quanta merda che spalano mamma mia.
    Il wii u è come il nes, forse anche meglio.
    I paragoni non devono essere fatti su ps360, ma su ps720. Teste di ...
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    A conti fatti non sappiamo cosa ci sia in quel case e questa ignoranza rende plausibili i rumours più disparati.
  3. freebs2

    freebs2 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2012
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    Quello che dice Sumo è comprensibilissimo, loro stanno facendo un porting, quello che possono assicurare è che la potenzialità è sicuramente alla pari di ps3/360, ovviamente non hanno modo di dire se è migliore finché non ci sviluppano contenuto esclusivo o comunque di livello superiore allo standard 360/Ps3.
  4. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ottimo con solo 6 anni di ritardo ce l'hanno fatta
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Cambia poco, visto che siamo sempre nel campo dei rumours, ma Sumo ha voluto rettificare che è stato Eurogamer ad estendere il discorso al comparto grafico generale della Wii-U.
    Loro si riferivano solo a Sonic All Star Make As Mario Kart 7 But Worse, ossia che la versione per Wii-U sarà o uguale o anche meglio.
  6. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    si ma macchia il punto è un altro....non so il resto del mondo,ma IO imho se mi dicono che un gioco che esce su 2 console con 6 anni di differenza e il risultato è simile e FORSE migliore...non ci siamo...
    se è simile ho la 360 non la prendo wiiu
    se è un'altra cosa allora sono interessato al nuovo standard....che te ne fai di una console del genere x altri 6 anni?allora chissene della next gen tengo la xbox x 12 anni...basta svilupparci su no?
    è un'altra cosa leggere commenti super emozionanti su una cosa che è sicuramente meglio e non solo forse...
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Infatti ho detto "cambia poco".
    Però è anche vero che a onor del vero non ho mai visto versioni strapotenziate quando hanno avuto l'opportunità (il tutto si limita sempre ad un po' di risoluzione più alta e qualche effettino di più), nei multi.
  8. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    si ma perchè cmq le piattaforme di riferimento hanno potenza simile...magari su ps3 viene meglio l'effetto nebbia su 360 meglio l'acqua...ma sono cavolatine...però se un gioco esce sia x ps2 che ps3 mi aspetto che su ps3 sia un film..non che siamo simili...sennò tutti i soldi investiti in ricerca sono serviti a poco...
    cmq meglio così che vedere 3 giochi e tra il 2 e il 3 cambia poco...tipo ad esempio cod...tra cod 3 e cod 4 c'è stato un bel salto...mw2 era un pelo meglio e il 3 un pelo meglio....ma si tratta di un pelo.....cose che ti portano a pensare che volendo mw3 poteva uscire già 3 anni fa..ma poi non potevano fare meglio con un eventuale mw4..
  9. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari