1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Square Enix: iniziato lo sviluppo di un nuovo Final Fantasy XIII

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 1 Agosto 2012.

  1. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    infatti possiede la command battle dei primi 2 kingdom heart :asd:
    l'hanno estrapolata da quel gioco e inserita su questo..in alcuni video in cui si vedeva un po di gameplay non sembrava vero:asd:
    fine ot
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  2. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io invece l'altro giorno mi sono imbattuto in un final fantasy 1 xDD
    E credetemi lho trovato molto molto molto ehm come posso dire diverso dagli ultimi final fantasy pieni di emo e fan dei tokio hotel xD MUAHAHAHAH non mi odiate x questa brutta e cattiva offesa xD Scherzo... Pero il mio sincero parere è come ho gia detto l'altra volta non hanno mai un freno... Farebbero un final fantasy pure sulla storia del bambino che passava x le strade... ASSURDO dico io

    E cmq ti do ragione macchiaiolo.. E' propio questo che non mi è mai piaciuto dei final fantasy.. Non è la storia i lunghi titoli e gli altri final qualcosa... Ma il battle system che non mi sono mai piaciuti... Io preferisco di più qualcosa come con x salti con quadrato tiri lattacco con varie combinazioni fai attacchi diversi... C'e sarebbe a mio parere più carino cosi.. Poi magari i fan o i fanboy adesso mi uccidono pero a me la story piace ma non mi realizzo per il comparto battle system.. Lo trovo odioso...
  3. Roxas Shadow

    Roxas Shadow Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il battle system dei FF precedenti al XI è il classico di ogni jrpg, se non ti piace vuol dire che non è il genere per te.