1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Square Enix annuncia Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 1 Settembre 2012.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    però è gnocca :asd: esteticamente ho sempre sbavato guardandola :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  2. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    è una minaccia?
  3. Kyon

    Kyon Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lombardia
    In verità hanno detto che questo è il capitolo finale della storia di Lightning ma io, che ho apprezzato l'universo/personaggi/mitologia della Fabula e dei due Final Fantasy XIII, sono abbastanza allibito di questo titolo.

    1) Partiamo dal logo.
    Cos'è quella roba? Ma che cos'è.. Sembra un mix tra Transformer, Batman Returns e il 6 modificato di Resident Evil. Dov'è la scritta classica? Dov'è l'artwork di Amano? CHE DIAMINE.
    2) Il nome del gioco.
    Lightning Returns: Final Fantasy XIII... Ma era così difficile chiamarlo Final Fantasy XIII-3? Stonava così tanto con gli altri due Final Fantasy XIII? No comment.
    2) I personaggi.
    Un titolo ambientato centinaia di anni dopo XIII-2 e tutti gli altri? Sono morti. Caput. Li introducono, li fanno affezionare ai giocatori e bom li lasciano nell'oblio senza dire niente. Ma sinceramente che merda. Io volevo un fottuto gioco finale dove finalmente per l'ultima battaglia si potesse usare Lightning, Noel, Vanille, Fang, Snow e Hope. Ma no. Facciamo un gioco in solitario con solo Lightning usabile. Tanto gli altri chissenefrega eh.

    Spero di ricredermi il 4 settembre quando mostreranno il primo trailer sul sito ufficiale ma il logo non si può proprio vedere. Rivoglio il vecchio stile FF almeno in quello diamine.
  4. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    E Final Fantasy, forse, è rimandato alla next-gen.
  5. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    fasi di platform eh...

    allora avrò il piacere di vedere un new super lighting bros?
  6. Zacksav

    Zacksav Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Località:
    Savona, ITALY
    Tonnellate di modi per vestire ed equipaggiare Lightning che si rifletteranno in battaglia....

    Vorrà dire quindi tonnellate di DLC???
  7. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    a me il 13 e il 13-2 mi sono piaciuti,presi su Zavvi a 15 euro l'uno devo dire che mi hanno divertito,poi secondo me il FF piu brutto della storia resta l'8,ma ve lo ricordate quell'orrore???protagonisti insulsi,trama ridicola,il sistema junction semplicemente orrendo,sinceramente meglio Ligthing che Squall e Rinoa
  8. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Potresti essere bruciato dalla maggior parte di persone che leggerano questa cosa. :asd:

    L'8 è sicuramente quello che mi è piaciuto meno fino all'X per svariati motivi, ma sicuramente aveva anche delle cose belle.

    Tornando in topic... ma invece di sfornare questa roba era tanto difficile fare un FFVII in Hd come la demo mostrata tempo fa a un E3 se non sbaglio? Ne venderebbero miliardi di copie secondo me.
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Almeno Squall finché è un duro tutto d'un pezzo è un figo. Poi che Rinoa lo rovini è palese, ma da dire che Lighting è meglio, parliamone :asd: Sicurmente ha 10 anni di fighezza digitale in più. Per le junction, va bé hanno rovinato il gioco, ma comunque posso capire i motivi per cui milioni di persone lo giudicano bellissimo
  10. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    Squall un figo??ma se è un emo depresso,poi vabbè i gusti son gusti......