1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Sony: incredibile lineup PlayStation 3 per i prossimi 2-3 anni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 24 Settembre 2012.

  1. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hai ragione il bluray si è imposto grazie alla wii e alla 360 la ps3 non centra nulla. Che il psn si stato messo in secondo piano da sony non lo dico io è sotto gli occhi di tutti, basterebbe fare un confronto, ma dovresti schiodarti dalla tua idea che solo quello che conosci è figo e quello che non hai non esiste !! FATTI VEDERE da un dottore, ho scritto che la line up del futuro (quando sarà uscita ps4) saranno i giochi disney e pes e fifa , impara a leggere !!
  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    a me nulla, ma scrivere la verità non dovrebbe portare ad isterie collettive ^^
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Infatti non ritengo una Merda il psn ma oggettivamente la sony ha puntato meno sul comparto online e se non si vuole ammettere a livello logico, basta leggere le news che parlano della ram limitata che nn permette la cross chat o come me aver posseduto la ps3 dal day one quando non esisteva neanche l'orologio sulla dash !! qui da come l'idea che scrivere una verità scomoda sia un tabù. Io la vedo diversamente ai fanboy dico di inserire il membro nella loro ps3 non si sa mai che mamma sony in uno dei suoi rari aggiornamenti possa inserire una feature per darvi ulteriore piacere !!! pace&love e provate a ragionare
  4. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    E cosa c'entra tutto questo con il mio messaggio? No scusa, perché io ho detto chiaramente che il Live è superiore, e non mi sembra di aver accennato minimamente alle scelte strategiche di Sony nella fase di progettazione del PSN.

    Ho semplicemente detto che dire che il Live è migliore, non comporta una definizione del PSN come merda, ma solo come peggiore.
  5. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

    "è lì il cortocircuito di molti."

    siccome il polverone con i fanboy che non sanno distinguere i gusti personali, da un carro ipotetico basato ovviamente sulle vendite (per le società non esiste altro)l'ho alzato io, credevo che il messaggio fosse per me. :D chiedo venia
  6. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Placa i toni.
    Ho entrambe le console, ho entrambi gli online.
    Nè il live è l'eden, nè il psn è merda, se un gioco ha i server dedicati non lagga quasi mai su entrambe le piattaforme, viceversa su entrambe le piattaforme siamo nelle mani dell'host.
    Un maggior supporto ai clan e alla formazione dei party non è la venuta del messia.
    Non ti ho dato del fanboy, non vedo perchè devi metterti a fare dietrologia sui miei messaggi.
    I dottori falli lavorare per visitare i malati, grazie.

    Ah ma perdonami e fammi aggiungere "quello che non hai non esiste", hai letto le console che ho? Devo IO imparare a leggere?
    Ultima modifica: 25 Settembre 2012
  7. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    ;) Tranquillo brutto fanboy :asd:
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  8. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    dammi gamertag e vediamo da quanti secoli non ti colleghi al live :D dopo possiamo parlare MA DOPO !!! sono abbastanza skillato da capire con che tipo di soggetto sto parlando sul tribe, e spesso il nascondere la gamertag significa silver da sempre con 90 punti g ultimo accesso 1990 , FELICE di sbagliarmi.

    io non capisco che problema ci sia a scrivere la verità !! ci fosse stato un boxaro che si fosse offeso nel leggere che le 360 si fondevano se ci giocavi troppo, cioè se era così era così punto senza tante menate, la ps3 per vendite è sotto a wii e 360 statece il psn non è paragonabile al live statece, le esclusive sony sono 100 volte di più di quelle ms statece ms ha abbandonato l'utenza hardcore a livello di esclusive e spara solo cagatine per kinect statece, potrei continuare.. ma ciò potrebbe portare ad un delirio di massa :-o:-o
    Ultima modifica: 25 Settembre 2012
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    scusa alex, io non ho letto attentamente tutti i tuoi interventi..mi puoi sintentizzare il tuo pensiero (soprattutto in relazione alle vendite?)
  10. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Ecco...m'avete fatto ingrippà AlexdeRoma...:asd:
  11. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    facile prendi la nutella della ferrero e la spalmella del tuo discount, ovviamente la nutella è la più venduta e la più conosciuta la spalmella ha una grande società dietro al culo, ma nn ha mai venduto creme a base di cioccolato e nocciola, quindi non se la incXXla quasi nessuno, poi esce la nutella 2 e la spalmella 2 e la spalmella vende quanto la nutella se non di più, risultato i dipendenti della ferrero fanno tutti arakiri e i patiti della nutella sclerano sul tribe perchè non ci possono credere. Spero di essere stato riassuntivo a sufficenza e scambiando le console con le creme probabilmente ho salvato molti fanboy da attacchi di checcoschizzofrenia
  12. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Te c'hai skill scusami, c'hai tanta di quella skill che in un thread su prossime uscite sony vai a tirare in ballo questioni antidiluviane come bluray, psn vs live...poi vai subito a pensare che io, povero comune mortale, sto lì a fare il tifo per delle vendite...forse allora non sono io il fanboy o il frustrato.
    Aggiungi la ciliegina sulla torta, ovvero la compostezza delle tue reply pari a quella di un 12enne in pieno terremoto ormonale, ed il capolavoro di SKILL è servito.
    Stammi bene, tu e la tua luccicante gamertag da veterano :D
  13. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    come volevasi dimostrare alla richiesta della gamertag si dilegua ^^ ma potrebbe tornare in seguito, dopo aver fatto una bella ricerca tra gli amici e farsi dare una gamertag che effettivamente usa il live :D molto prevedibile, potrai facilmente trovare altre discussioni sul tribe e ti accorgerai che non sei il primo che si comporta così davanti ad una richiesta di gamertag per dimostrare che sai di cosa parli, ovviamente ho sempre fatto da spettatore divertito a queste discussioni, ora sono protagonista :D dai aspetto la gamertag di un tuo amico :D
  14. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Ma tanto sarà di un mio amico no? Io la chiudo qui, mi hai già dato abbastanza prova della tua skill, e degli scenari da fantascienza che riesci ad elaborare :D
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    :D eppure ti basterebbe così poco per smentirmi, lo sai no non c'è bisogno di avere lo stesso gioco per parlarsi ;) comunque ribadisco il concetto originale, trovo difficile che la ps4 esca di nuovo in ritardo sulla concorrente più diretta, perchè anche se è brutto ammetterlo quella mossa ha portato beneficio alla scatola bianca che andava a fuoco con i rrod !!!

    P.s. aspetto in pvt tua gamertag per farmi crollare la mia idea di essere skillato nello scovare fanboy sul tribe che fanno finta di conoscere cose che in realtà non conoscono ^^
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ah ecco l'esempio di sempre.

    tuttavia non ho capito se il fatto che abbiano venduto tante x360 quante ps3 voglia indicare qualcosa in termini qualitativi di lineup, di cui stiamo parlando
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Alex & company vediamo di darci un taglio con questi inutili teatrini peraltro OT.
    A Hikari90 piace questo elemento.
  18. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    K se leggi capisci (se chiedi riassunti non ti lamentare poi degli esempi che porto è un favore che ti faccio) , ero partito con un discorso relativo al non commettere lo stesso errore fatto con ps3 e di fatto l'errore stringendo consiste nell'aver lasciato alla concorrenza troppo terreno, la line up con i fiocchi significherebbe grande supporto per la ps3 mentre escono wii U e xbox 720, poi qualcuno si è sentito male per aver inserito verità scomode nella mia analisi. Quindi dato che chiedi riassuntini te la faccio schematica

    LINEUP CON I FIOCCHI nei prossimi 3 anni = supporto ad una console mentre le concorrenti fanno uscire le nuove console
  19. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    chiedo scusa, non volevo finire ot ma non riesco a stare zitto di fronte a gente poco informata e con le fette di prociutto da fanboy davanti agli occhi .
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non è un'equazione scontata veramente.

    intanto wiiu è fuori tra 2 mesi e questo è un dato, ma che avere il supporto su ps3 per altri 2-3 anni (ma poi che vuol dire supporto? 1 gioco l'anno? chi può dirlo) non vuol dire necessariamente che ps4 non sia già in commercio...è successo lo stesso già con ps1, ps2 (soprattutto) e psp, cioè con tutte le console sony di cui sono usciti i successori