1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Sony: incredibile lineup PlayStation 3 per i prossimi 2-3 anni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 24 Settembre 2012.

  1. _Zanna_

    _Zanna_ Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    77
    F-35JollyRogers
    E' per vendere la PS3 UltraSuperMega slim, altrimenti la gente aspetta per la PS4. La Xbox 720 verrà presentata all'E3 di Los Angeles 2013 ed la PS4 all'E3 2012. Accetto scommesse.


    Cioè la PS4 è stata presentata il 5 Giugno scorso e nessuno mi ha detto niente ?
    Accetti ancora scommesse ?
    A Evalax piace questo elemento.
  2. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Non lo fece invece per la prima X,sepolta subito!
  3. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Ma il discorso sarebbe stato diverso e quasi scontato se Sony avesse detto "in futuro continueremo a fare esclusive compatibili ANCHE con la ps3, perchè non vogliamo abbandonare i nostri clienti ps3" ok, ma se dicono "Nei prossimi 2-3 anni PS3 avrà una lineup incredibile? è come dire "la ps3 continuerà ad essere la nostra console, compratela" quando invece siamo a fine gen e lo sanno la maggior parte dei videogiocatori (o almeno credo), quindi è naturale che uno pensi che sia una trovata per vendere ps3 e in particolare la "nuova" arrivata super slim...Poi vabbè si possono anche aver spiegato male, ma questo è quello che hanno detto xD Pronto ad essere smentito in futuro :)
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Beh, se non ricordo male un giocone come God of War 2 usci poco prima di ps3. Quindi è realistico pensare che a ridosso dell'uscita di ps4 possano arrivare altri giochi esclusivi di grosso calibro.

    Tra "2-3 anni" significa 2014, Beyond-The Last of Us-Ascension arriveranno nel 2013, quindi dovrebbero essere altri titoli...
  5. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    fixed
    e parlo del lancio europeo
    A Kassandro piace questo elemento.
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il che rafforza il mio pensiero;)
  7. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Uscì, in Europa, il 2 maggio; quindi con PS3 fuori già da un po'.

    Per il resto, tralasciando le ovvie motivazione di marketing, è un modo per far capire che il supporto alla console (come successe per PS2) non terminerà con l'uscita della nuova console Sony.
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh la storia insegna che sony spinge le sue console anche dopo l'uscita dei successori.

    potrebbe anche condividire alcuni giochi tra ps3 e psvita (aspetto auspicabile solo per alcuni generi)
  9. luis27409

    luis27409 Guest

    Buona cosa per noi,ma suicidio puro dal punto di vista commerciale........Anche perchè adesso ha meno team........
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ti chiamavi playstation eri regina INCONTRASTATA nel mercato delle console, sei riuscita a finire sotto una console innovativa nel controller e che puntava ai casual gamer MA ci poteva stare dato il diverso target su cui la wii ha puntato, MA poi una quasi sconosciuta xbox360 ti ha battuto nelle vendite anticipandoti nel mettere sugli scaffali una scatola bianca (che andava in rrod e friggeva se la si usava troppo). Da regina sei diventata l'ultima ruota del carro puntando sul bluray (fregandotene del comparto online mettendolo in secondo piano), non credo che ripeterai l'errore commesso con la ps3, perciò immagino che questa news è uscita per via della nuova slim, e i giochi che usciranno in quegli anni saranno i giochini disney pes e fifa ;)
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Insomma buttando un occhio al passato da questo punto vista non cambia nulla, Sony ha sempre supportato anche le console che stavano diventando "past gen" con titoli di un certo spessore, ed a sentire il tipo non dovrebbe cambiare nulla anche in un futuro prossimo ;)
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  12. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Dire che la ps3 è l'ultima ruota del carro secondo me equivale a bestemmiare ehh . E dopo secondo me la Ps3 è la miglior console in circolazione in base al rapporto esclusive/multipiattaforma.L'online gratuito lo dimentichi? Certo ha perso un pò di esclusive come Tekken ,Final Fantasy o Metal Gear però sono state rimpiazzate da giochi del calibro di Uncharted , LBP , Infamous ecc...
  13. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Che poi non è che sono divenute esclusive Microsoft, sono comunque disponibili.
  14. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    ...non ho parole, ancora con sta storia del bluray? Ancora con sta storia che il psn fa cagare ed il live è l'eden (è un tuo chiodo fisso...SCHIODATI una buona volta)? E ancora, dopo le esclusive uscite/in uscita che sono un dato oggettivo, riesci a dire che la "lineup" sarà di giochini disney/pes/fifa? Mah...
  15. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    In verità io di tutti i miei amici che hanno il psn e live l'unico che ne parla bene é l'eterno bannato Danilus perché costantemente in preda a odio incontenibile verso la MS del 2011 fino ad oggi :asd: davvero ci fosse stato uno che mi avesse detto il contrario! riporto osservazioni di terzi visto che io non ho mai toccato il psn :p fine OT
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh ma ormai non è che ci sia più tutta questa differenza anche se il live, su alcuni aspetti, è ancora avanti
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  17. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    non per niente il Live si paga :asd:
  18. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ti chiamavi playstation eri regina INCONTRASTATA nel mercato delle console, sei riuscita a finire sotto una console innovativa nel controller e che puntava ai casual gamer MA ci poteva stare dato il diverso target su cui la wii ha puntato, MA poi una quasi sconosciuta xbox360 ti ha battuto nelle vendite anticipandoti nel mettere sugli scaffali una scatola bianca (che andava in rrod e friggeva se la si usava troppo). Da regina sei diventata l'ultima ruota del carro puntando sul bluray (fregandotene del comparto online mettendolo in secondo piano), non credo che ripeterai l'errore commesso con la ps3, perciò immagino che questa news è uscita per via della nuova slim, e i giochi che usciranno in quegli anni saranno i giochini disney pes e fifa

    che ti ha fatto di male la parola vendite? detto questo se tu ritieni la ps3 la migliore le sue vendite non andranno sopra quelle di 360 e wii perciò SI ultima ruota del carro , stacci è la vita.
  19. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Oggettivamente è superiore, ma questo non porta il PSN ad essere una merda; è lì il cortocircuito di molti.
    A Hikari90 piace questo elemento.
  20. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Bho io non capisco,se a te una console vende di più o di meno che cambia?
    A Hikari90 piace questo elemento.