1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Sony: il marchio PlayStation sta facendo breccia tra i possessori di Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 21 Settembre 2012.

  1. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    beh oddio kass... magari non in modo diretto, ma se si parla di brand ms e sony in generale (e della puteeenza del marchio :asd:) non si possono non citare le esclusive! :D
    poi vabbè...effettivamente devo ammettere che un pochino mi son fatto prendere la mano e ho allargato gli orizzonti del mio discorso :asd:
  2. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    e fai maaaaaaaleeeeeee!!!!! pentiti! :p

    :asd:
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Parlare di esclusive è ok, una disamina ridondante sui generi è OT, inutile, e infruttifera.
  4. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ok boss, chiudo!

    :asd:
  5. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Dopo certe "disamine" mi domando se siamo qui a parlare di videogiochi o se siamo qui solo per convincerci che ci piacciano ancora..
    A Kassandro e Coin-op piace questo messaggio.
  6. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Credo che tu abbia sentito le persone sbagliate,
    Se tu mi facessi questa domanda , ti avrei risposto: " ho comprato la ps3 per uncharted, god of war , killzone, il grande Resistance! Infamous, metal gear ed heavy rain" ed ora che so che usciranno un altro paio di esclusive tra cui the last of us e beyond, oltre che avere la funzione di blu RAY anche 3D....sono ancora piú contento di averla presa da poco, anche se a fine gen, a me non mi è importato!
    Ho avuto troppa nostalgia della play per perdermi giochi così ....
    Del giocare gratis online a me non me ne può fregar de meno , visto che il gold su 360 lo uso solo per premium play....trovo che per me sia più utile utilizzarlo così che per quei merdosi fps ....manco halo mi ha entusiasmato più di tanto a parte il 3 .....
    Quindi si, non ho timore di dirlo, ps3 ha fatto breccia nel mio cuore ed ha fatto bene! Dopo 3 anni di 360 ci voleva...anche se i migliori multi piattaforma li prendo sempre per 360....si va sempre dove c'è qualità e ultimAmente Microsoft anche se sfornerà forza horizon e halo 4 sembra ci abbia un po' abbandonati...
    A SONICCO, Tisifone, Kassandro e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Yep.
    A Ginoki piace questo elemento.
  8. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    è quello che ho scritto pagine fa ma tanto da un orecchio gli entrerà e dall'altra gli uscirà perchè è meglio solo la 360..tutto il resto è niente :)
    non vale la pena argomentare persone che sono rimaste all'età della console war...soprattuto se dopo averglielo detto 2 volte con toni pacati è andato a chiudersi con la scusa di sentirsi offeso per vincere sto discorso(mentre invece darmi velatamente del warezzone come risposta è stato davvero sportivo eh)
    chiudiamo quà va..:)
    A Ginoki piace questo elemento.
  9. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    In Francia l'atteggiamento di Gabri si chiama "mauvaise fois à la française",ovvero come i franchi che non accettano altri paesi all'infuori del loro (migliori vini/formaggi/pasticceria/cibo e tralascio...) lui é chiuso nella stessa maniera....triste realtà quotidiana non ammettere l'esistenza degli altri,e dei differenti gusti e stili di vita altrui......
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Bah, a me sembra la solita boutade da dirigente Sony in preda ai fumi dell' alcol. La cosa più interessante della dichiarazione é che, dopo aver detto nella generazione precedente su Xbox non c' era niente di interessante, adesso sostengono l' esatto contrario per spingere a parole le vendite di PS3. Ormai questa gente parla come i politici, sono disposti a dire una cosa e a rimangiarsela nel giro di 5', a patto che gli torni comodo.
  11. momiji

    momiji Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    16
    Ancora con questa ca..ata che la ps3 ha avuto esclusive di brutto quest'anno e il 360 niente!Basta con questo fanboismo spicciolo!
    Onestamente da qualche mese non e' uscito NULLA di decente esclusivo x PS(a meno che non mi definirete Tokyo Jungle,la brutta copia di Super Smash Bros,il remake del Tales del WII e l'ennesimo Yakuza 1.5 questi grandi gioconi...)
    Invece il povero e senza piu' titoli 360 ti tira fuori AAA come Witcher 2(esclusiva su console),Halo 4,Forza Horizon e Sine Mora...
    Ah e ultima cosa,sia GOW Ascension,The Last Of Us e Beyond Two Souls sono stati rimandati all'anno prossimo,quindi semmai sara' il 2013 quello di belle esclusive Sony!!!
  12. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Si, se volete una PS3 io ve la vendo moooolto volentieri... non c'è che da chiedere... l'ho comprata per giocarci a GT5 e l'ho giocato si e no per mezzora e poi mi ha deluso talmente tanto che non l'ho mai piu' nemmeno riprovato a giocare...

    Su Play3 le uniche belle esclusive sono Heavy Raine (veramente uno dei piu' bei giochi che ho mai giocato) e gli Uncharted (una spanna e mezzo sopra a tutti gli altri giochi di quel genere... strepitosi veramente).

    Tutto il resto della feccia esclusiva per play3 è robetta e trovi tranquillamente una controparte degna di nota anche su Xbox.

    Di contro su Xbox non potrei MAI fare a meno di Forza Motorsport... quello si che è un'esclusiva seria!!! tutti i FM sono stati uno meglio dell'altro e non mi hanno MAI deluso!!

    Halo, di contro, non mi ha mai detto niente... provai il primo Halo ai tempi della prima xbox e non mi disse nulla, anzi... combattere contro quei bamboccini mi dava un senso di ridicolo... poi ho finito Halo 3 su 360 e l'unica cosa divertente è stata poterlo rigiocare in cooperativa con gli amici... Ovviamente sono i miei gusti.

    Per concludere... ma a cosa serve comprare una play3 ORA, che sono già in cantiere le nuove console??? soprattutto se si possiede già una Xbox360 (che reputo in assoluto la migliore console da giochi della storia).
  13. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...

    fixed. :asd:
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    god of war lo trovi su 360? infamous lo trovi su 360? metal gear lo trovi su 360? direi di no..... che poi non ti piacciano è un altro discorso, ma su 360 queste perle te le scordi.....
    A YE-KILLER e asus piace questo messaggio.
  15. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io aggiungerei Little Big Planet...;)
    E comunque, per come la vedo io, sono due console che hanno puntato su versanti diversi. La 360 su meno prodotti, certamente, ma con un forte richiamo live. La PS3 con una scelta più ampia che è andata ad abbracciare più campi.
    Il verdetto sta nei gusti ed esigenze personali.
    A Kassandro, Ginoki, Ciccio8 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Amen, fratello.
    A Ginoki e Galletto78 piace questo messaggio.
  17. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven

    sinceramente dire che la xbox 360 è la migliore console della storia è una cazzata bella e buona,non lo è manco la ps3 sia chiaro eh.
    A hummerstyle, Tisifone e Ginoki piace questo elemento.
  18. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @ Uscav
    Se è per quello allora voto il Sega Mega Drive che non mi ha mai dato problemi.:)
  19. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    concordo,davvero una grande console :) Xbox360,Ps3 e Wii sono niente a confronto con colossi come Super Nintendo,Sega Mega Drive e Ps1.
  20. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io,in completo OT,dico Super nes.Non sono nintendiano ma credo che sia la più completa della storia videoludica,in tutti i sensi.