1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Sony: il marchio PlayStation sta facendo breccia tra i possessori di Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 21 Settembre 2012.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    io sostengo da sempre che un appassionato di videogame alla fine viene affascinato dai giochi esclusivi presenti su tutte le console, lo trovo normale


    chi ti deve scannare, solo chi ignora...

    il plus è un stra ottimo servizio
    Ultima modifica: 21 Settembre 2012
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma anche no,con tutto quello che fa girare...
  3. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    E non sai cosa ti sei perso!
  4. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Su console........ti posso dar ragione,ma solo su console...
  5. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    personalmente penso abbia ragione... io sono uno dei boxari a cui il marchio sony fa breccia :asd:
    non so se arriverei al punto da comprare una ps3, però devo ammettere che sono abbastanza invidioso dei titoli sony... a differenza della 360 sono più variegati, diversi tra loro...
    per ora sulla 360 più che shooter e RPG alla occidentale non fanno uscire -_-..

    come ho già detto in passato alla microsoft manca la vera passione per i videogiochi..quella che ti butta a rischiare per pubblicare giochi che sono diversi dalla solita routine... è un rischio che in sony corrono E CHE ALLA FINE PAGA!
    in microsoft vanno sul titolo sicuro...quello che al 90% non sbaglia... punta su pochi generi, e su quelli spinge fino allo sfinimento!
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Scusa,ma di fps scifi su pc cosa c'è?
    Comunque riguardo alla news concordo,se non cannavano il prezzo della slim probabilmente sarebbe stata mia per giocarmi a Uncharted,gow e...Little big planet il titolo che più invidio a playstation
  7. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Eh ma battlefield 3 fa girare molto di piu in mappe molto piu ampie e rende anche meglio...
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Si è un po'meglio,ma da qui a dire che Reach ha la grafica più brutta della gen ne passa :p comunque siamo abbastanza OT :D
    A Coin-op piace questo elemento.
  9. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    No, ho detto una tra le piu brutte, e lo ribadisco perchè ci sono veramente vari giochi che rendono meglio, COD, Battlefield e Gears of War in primis... e davvero non è difendibile ne giustificabile quello che hanno combinato con reach... mancano anche le ombre sulle mappe crea un mondo... qualcosa di improponibile nel 2010... non capisco perchè insisti nel difendere l'indifendibile!!!
  10. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    bhè per chi vorrebbe comprare una console penso di si, se mi rifilano una console rivisitata allo stesso prezzo delle versioni precedenti senza innovazioni io non butto 300 euro, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma almeno io personalmente non vorrei spendere soldi per nulla. Poi è naturale che già comprata la console e già videogiochi non te ne frega più.
  11. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Gow credo che sia una delle migliori grafiche su console e giustamente non lo paragono,ma cod fa girare la meta di quello che fa Halo (la storia delle ombre su fucina ha fatto imbestialire anche me,ma per la grafica guardo multi e campagna) ,l'impatto visivo ammetto non è il massimo (nemmeno schifoso comunque) ma si deve guardare la quantità di nemici a schermo (tanti con pure i veicoli),la libertà d'azione (abbastanza elevata),l'IA (ottima).
    Neanche a me ha fatto gridare al miracolo (lungi da me il farlo) ma non lo bollo di sicuro come una grafica orripilante :D
  12. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ce la facciamo a rimanere it? ;)

    Cmq, da quello che si è letto in questo topic le dichiarazioni di sony non sono poi cosi strambe.
    Ms deve sputare fuori un po' di giochi nuovi ma sopratutto rischiare un po' su titoli che non siano solo tps e fps
    A glenkocco e Manux_85 piace questo messaggio.
  13. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma come ha l'esclusiva della beta di moh :asd:
    EDIT: gabri rispondimi sul thread ufficiale di reach :)
    Ultima modifica: 21 Settembre 2012
  14. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io sono dell'idea che "Playstation sta facendo breccia tra i possessori di Xbox" così come Xbox sta facendo breccia tra i possessori di Playstation. Siamo quasi a fine gen, è anche normale che la gente, anche grazie ai prezzi ridotti, voglia provare la console che non ha mai avuto..
    A Astro86 piace questo elemento.
  15. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Io ci ho messo 4 anni a comprare un'Xbox :asd:
  16. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ricordiamoci che non si può giocare solo ad halo in eterno...per questo motivo presi alla fine la ps3
    la serie uncharted,la serie ratchet,la serie resistance,la serie killzone,i 2 littlebigplanet,heavy rain,il primo naruto ultimate ninja storm e god of war 3
    mi sono intrippato di 17 titoli uno più vario dell'altro e ne è valsa la pena..
    non si può campare una console con un fps come esclusiva..per me no..
  17. luis27409

    luis27409 Guest

    Si grazie,ma è tutto scr ipt,meno nemici a schermo etc......In halo,uno qualsiasi,non c'è l'ombra di uno scr ipt.......e scusa se è poco......Non per niente chi se ne intende davvero reputa il motore di Reach uno dei migliori della gen....
  18. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Ma anche no. Può piacere, può non piacere, ma personalmente come Halo, inteso proprio "come Halo" non mi pare ci sia altro in giro. Ripeto, piaccia o non piaccia.
  19. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Amante dell'orrido.... :asd:

    :p ;)


    No, a me gli fps piacciono dai tempi di Doom su 486 e 32X. Non tutti ovviamente, le ciofeche le lascio volentieri ad altri. :asd:



    BRAVO, vero! Lo dico da una vita e mi sento sempre rispondere da gente (evidentemente povera di spirito :p) che non può essere carismatico uno che non si leva mai il casco.... come se il carisma fosse una questione di volto, bellezza o o boccacce. :roll:
    Master Chief è un personaggio davvero "grosso" sotto tutti i punti di vista.

    :)

    Peccato perchè ti perdi tante altre perle, Rage su tutti. :)


    E qui sei fuori di testa quanto un cervello imbarattolato sotto formalina. :)

    Reach ha uno dei più complessi engine grafici fra tutti gli fps su console di questa gen. Ma capisco che ai più colpisce la qualità dello screen da fermo, piuttosto che tutto un immenso scenario in movimento.

    Ha ragione invece. ;)

    E portarmi Gears come gioco con grafica migliore di Reach, dimostra che per approfondire bene l'argomento servirebbe ben più di qualche OT rubato, quindi cerco di chiudere qui. ;)

    Oddio, Killzone "tecnico" è una parola grossa. Non sono un terminator degli fps, ma non ricordo di aver avuto particolari difficoltà.
    Ultima modifica: 22 Settembre 2012
  20. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    No no, parlo di tutto.

    Son finiti da un pezzo i tempi in cui solo su PC si trovavano i veri fps. Purtroppo? Per fortuna? non so, però son finiti.