1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - SOE: il 70% dei giocatori di DC Universe Online vengono da PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Luglio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Sarebbe anche ora di portare in Italia le nuove espansioni allora, quelli dedicati a Flash e al Corpo delle Lanterne Verdi li ho divorati eoni fa...
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    bella scoperta su pc c'è roba nettamente migliore.
  4. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    De gustibus, da fan ed accanito lettore DC, mi ritengo molto soddisfatto da DC Universe. :)
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Si, ma a parte quello, va detto che su PS3 il gioco é gratis e l' abbonamento per giocare é un di più, ma non é indispensabile (su PC non so), quindi é chiaro che, anche a chi non gliene frega nulla, una partita ogni tanto può capitare comunque di farla. Inoltre, va sottolineato che il gioco é stato reso gratuito, proprio perché nessuno se lo filava, quindi ci andrei molto piano prima di definire DC Universe un successo....