1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Sniper Elite V2: online la demo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 10 Aprile 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Questo fine settimana scarico e provo. Il primo non era affatto male, anzi il migliore nel suo genere, quindi spero che questo seguito ne segua le orme.
  3. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    provata giusto poco fa che dire tutto sommato non è un gran gioco ma neanche male ma non va preso mai al lancio,deve scendere anche di parecchio se voglio acquistarlo.
  4. Karond

    Karond Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    @Il Divo: Scusa, dove hai trovato la demo? Io è tutta la giornata che ogni 2 ore controllo per vedere se è online, ma non trovo sta maledetta demo.
  5. Redrivers

    Redrivers Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Provata adesso, davvero un bel gioco.
  6. ciccio_92

    ciccio_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti, ho appena provato la demo sia per Xbox che per PS3, nella difficoltà "Marksman" è mi è sembrata un po' troppo "facile", probabilmente per avere un'idea più completa necessariamente sono da provare le altre modalità. Nel complesso però non mi sembra male anche se non posso fare il paragone con la precedente edizione che non ho mai provato. Belle le animazioni del proiettile a "segno" sul bersaglio. Certo che secondo me non è possibile confrontarlo con Battlefield o COD MW3 .... e ho qualche dubbio sulla " longevità" del gioco ma ho molta curiosità per la parte online.
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Provata oggi la demo e devo dire che mi piace. Appena ci sarà un calo di prezzo lo prenderò al 100% perchè mi sembra veramente un titolo ben fatto e sopratutto molto divertente....le killcam dalla distanza sono spettacolari
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sono anche un po' trash considerando la "modalità" xray alla mortal kombat :asd:.
    Comunque non fa per me.
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Quella da quel tocco in più che le rende spettacolari...proprio come in mortal kombat. :D
    Poi fare un headshot da distanza siderale e seguire il colpo lungo il tragitto è troppo bello.