1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Resistance: nessun piano per continuare la serie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 26 Giugno 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Wanicola

    Wanicola Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cagliari, Italy
    non penso che con killzone e altri sparatutto migliori in ciroclazione se ne sentirà la mancanza.
    Uno di quei giochi che se non fosse stata un'esclusiva si sarebbero fregati in pochi
  3. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    una buona serie con del potenziale, ma che non ha mai saputo fare il salto decisivo, inoltre le vendite sono state dal primo capitolo in costante discesa. per cui non mi meraviglio e non mi dispiaccio più di tanto, anzi, per la next gen preferirei una ip completamente nuova, anche in termini di gameplay.
  4. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    il primo era davvero un bel gioco ed io hai tempi non giocavo spesso ai fps peccato per la deriva che ha preso il gioco , se avessero continuato con lo stile del primo forse sarebbe andata diversamente
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Visto che non volevate proseguire la serie potevate anche dargli un finale decente invece che quella caxxata che c'è alla fine del 3 -_-
  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Meglio cosi credetemi...
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Lacrimuccia... i Chimera mi mancheranno assai... :(
    A alessiettobianconero e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  8. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    la mia trilogia non platinum e il 3° in steelbox non la abbandonerò mai :cry:
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    saga che con fall of man aveva una grandissimo potenziale, peccato poi che non abbia mai fatto il salto di qualità e, pur restando su buoni livelli qualitativi, è rimasta in un limbo commerciale sia a causa di sony che (e soprattutto) di insomniac stessa.

    ora mi dispiace molto che sony non l'affidi ad un first party di livello che ne faccia episodi sia casalinghi che portatili, e proprio su questi ultimi la colpa del fallimento di burning skies è solo da imputare a sony che lo ha affidato ad un team non adatto

    e poi...il finale del 3 è insoddisfacente (e qui è tutta colpa di insomniac), almeno chiudere decentemente la saga...
    Ultima modifica: 26 Giugno 2012
  10. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    questa mancato interesse per la saga lo si è sentito 8almeno io ) nel terzo capitolo.. se devono continuare a produrre giochi come resistance 3 allora è meglio finirla qui...forse un giorno ci ripenseranno.
    la notizia non fa che dispiacere, i primi 2 resistance sono in assoluto i miei fps preferiti.
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Non c'errano dubbi...... visto in che modo orrendo e frettoloso è stato fatto il 3°!!!
    mi spiace davvero tanto, perchè era l'unico fps (il primo soprattutto, ma anche il 2°) ad avere una trama solida ed intrigante! il potenziale c'era tutto e probabilmente se fosse stato in mano ai ND o ai Santa monica, staremo qui a parlare di 3 capolavori........ invece si sono persi nella mediocrità!!!
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ancora con questa storia, insomniac è una signora software house...purtroppo r3 è arrivato nel momento della transizione da second party sony a sviluppatore multipiatta
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    resistance 2 già si stava livellando nella mediocrità, complice una buona trama, ma raccontata davvero male e frettolosamente........ se fosse stata una casa seria avrebbe finito in maniera degna la saga! non avrebbe mai rilasciato un 3 così pietoso!
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    io non ho trovato assolutamente il 3 un brutto gioco, anzi penso abbia avuto una buonissima campagna single player, certo non posso che concordare che il finale non sia stato all'altezza
  15. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Se Imsomniac ha deciso di abbandonare per me sta bene così... Piuttosto che mollarlo a un team che nin c'entra nulla...
  16. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    quoto, insomniac è una grandissima SH che è stata capace di farmi sognare con i primi 2 resistance e il mio draghetto preferito *-*