1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Resident Evil 6: giocherete come zombie nella modalità Agent Hunt

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 1 Agosto 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. master john

    master john Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    che tristezza
  3. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    a questa si sono un po ispirati alla modalità online di dead space 2
    potevano anche evitare sta modalità dai,ci sarà solo da ridere :asd:
  4. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Se Resident Evil modalità normale andasse bene, aggiunte di questo genere sarebbero gradite.
    Però visti gli ultimi 2 e visto quel che si è visto dai video all'e3, c'è da piangere si..
    A Nexath piace questo elemento.
  5. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    Mettiamoci l'anima in pace,brand come Resident Evil,o Final Fantasy non torneranno mai piu come prima.Spero solo che la Capcom prima o poi non mi rovini anche Street Figther.....
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  6. spil--berg

    spil--berg Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    NAPOLI
    ogni volta che c'è resident evil ci sono lamentele.....nessuno l ha mai provata questa modalità, nessuno ha visto niente, è uscita mezza demo e tutti a criticarlo....ma aspettate che esca, mi sembra che come si legge resident evil tutti dicono:è il momento di criticare!!!!resident evil 4 aveva le stesse cose di quelli moderni eppure tutti all'eoca gridarono al capolavoro, poi il 5 che ha preso le stesse sembianze del 4 è stato distrutto dalle critiche, purtroppo quello che è venuto a mancare è stata la location, le fasi horror erano nulle...ora esce il 6 aspettate volevate gli zombi e mi sembrano che ci siano aspettate di giocarlo e poi si terranno le conclusioni
  7. galaxy999

    galaxy999 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    Località:
    Livorno
    credo lo abbiano gia fatto magari non nella saga principale ma con il x tekken.....dlc fuck
  8. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    mi serve una aspirina -.- almeno fatelo che divi magna le cervella dei cittadini e non solo dei personaggi principali xD
  9. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ecco non devo aggiungere altro.
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Detta così, mi ricorda molto di più il multiplayer competitivo di Left 4 Dead, ad ogni modo, come sempre, leggo una marea di critiche su un gioco che ancora deve uscire. Almeno qualcuno tra voi ha provato la demo, che tra l' altro era facilissima da reperire, anche senza aver acquistato DD? Perché io me la sono giocata tutta e l' ho trovato molto interessante come gioco, anche se 2/3 delle modalità erano decisamente action (la parte di Leon però, ricorda molto i vecchi capitoli ed é anche la migliore) e qualche cosetta andrebbe rivista a tal proposito (la visuale di queste parti, per come la vedo io, é troppo incollata al personaggio che si utilizza).
  11. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Leggo di continuo lamentele sul fatto che questa saga non tornerà mai alla gloria di un tempo, ma non riesco a capire come dovrebbe essere, o meglio, non leggo di nessuno che abbia spiegato perché' lo preferiva prima? ma prima quando poi?
    Io credo che tutti quelli che come me hanno seguito questa serie find dall'inizio oggi siano grandicelli.. e quindi mi viene da chiedermi, non e' che una volta vi piacevano di più perché eravate piccoli ed i videogiochi ve li gustavate in un altro modo, sentendo emozioni più' intense dovuto solo alla diversa eta'?
  12. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    Ma che cazz? :rotfl:
  13. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    no no.....quando cambia il genere è proprio un'altra cosa....passi da "ragionare" a "spara spara" non è proprio la stessa cosa....
    RE ci voleva un pò a finirlo....non 2/3 pomeriggi...
    potevano benissimo differenziare....creare 2 serie...una che continuava nel modo in cui DEVE e poi spin off a randa action...così se vuoi il TUO RE ce l'hai e se vuoi variare puoi....
    nessuno dice RE non sia divertente...forse proprio a divertimento è meglio ora ma se un gioco è un survival horror e poi diventa action vuol dire che da serio diventa divertente...tipo kinect sports...solo che al posto della palla c'è leon con la pistola..
    RE è diventato uno dei tanti..è li che ci si lamenta...

    cavolo se vedi la tua squadra che va giù non ti arrabbi?ce ne sono mille mila di giochi action...