1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - PSVita: nessun taglio di prezzo quest'anno, dice Yoshida

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Agosto 2012.

  1. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    il price-cut a mio modo di vedere, avverrà nel momento in cui non avranno titoli di grido da lanciare, ergo da qui a dicembre hanno dalla loro il lancio di giochi con altissime probabilità di vendita come killzone, Ac , LBP, call of duty, fifa ,soul sacrifice ecc, quindi sarebbe da stupidi abbassare ora il prezzo che si tradurrebbe inevitabilmente in minori introiti, visto che potranno avere proprio in questo brevissimo lasso di tempo, un boost di vendite non indifferente (a mio modo di,boost che avverrà a prescindere dal prezzo, visto che il giocatore non baderà a spese con l'uscita di questi titoli ed in concomitanza delle feste natalizie) . Quindi a mio avviso il price-cut si avrà poco tempo dopo che questi titoloni saranno usciti..
  2. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Temo il discorso fili...


    Va anche detto che non mi pare negli ultimi mesi abbiano lanciato titoli irrinunciabili o capolavori epocali, ma il cut non lo hanno fatto lo stesso... :(