1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Prossimamente su Xbox LIVE

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 24 Luglio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Deadlight sembra molto figo, ma 1200mp non sò se ce li spendo. Proverò la versione demo e deciderò se magari aspettare un taglio a 800mp
  3. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Microsoft dovrebbe calare i prezzi di alcuni giochi on demand. Non è possibile che Skyrim lo vendano ancora a 69,90 quando da Amazon lo posso prendere nuovo a 40?
  4. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    A mio avviso microsoft sta sbagliando interamente la campagna per il digital delivery.
    Il gioco più basso sta 20 euro, ma tirano certa roba stravecchia che se gamestop ce l'ha usata a 5 euro è già assai.
  5. Animanlio

    Animanlio Guest

    el shaddai on demand? interessante. chissà quanti punti vogliono
  6. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    a me è successa una cosa strana.........l'altro ieri sn entrato nel mio profilo dal sito xbox.it e qlc1 ha comprato bloodforge coi miei MP!!
    sccome mi hanno avvertito che molti profili sono stati bucati e hanno comprato live arcade a muzzo ho dato una controllata ed ecco che accanto a bloodforge mi viene scritto "già pagato" sicchè ormai nn mi rimaneva altro che metterlo in coda download della 360....ma io nn l'ho comprato avevo 2200mp e ora ne ho 180!!
  7. Animanlio

    Animanlio Guest

    Denuncia la cosa al servizio clienti, faranno le loro indagini e poi ti restituiranno i punti! Purtroppo l unica maniera x esser sicuri e nn avere mai tanti punti ms da parte :-(