1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Professor Layton 6, nuovo trailer dal TGS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 20 Settembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    le avventure di layton ormai mi hanno irrimediabilmente stufato, però in questo caso ci voleva proprio qualche novità sugli enigmi visto che tra indovinelli troppo facili o cloni ripetuti all'infinito stavamo scivolando veramente nel penoso; con la nuova console sembra che qualcosa almeno da quel punto di vista possa cambiare. se non mettessero una trama che si capisce come va a finire dai primi venti minuti non sarebbe male asd, quello che si vede nel filmato mi intriga.
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    A me invece Layton non ha ancora stufato (devo anche giocare l'ultimo su DS però :asd: ), però effettivamente una trama un po' migliore non guasterebbe affatto.
    Questo trailer fa presagire qualcosa di buono in questo senso, a tratti mi ha ricordato Laputa.
  4. haures

    haures Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Laputa è il mio FILM di Miyazaki preferito!!!:D
    Comunque, avendoli giocati tutti, a me l'unico che ha annoiato era il 4... Il 3^ aveva un finale troppo bello e ormai il DS aveva gia dato tutto per quanto riguarda gli enigmi.... spero che passando la saga sul 3DS abbiano fatto grossi miglioramenti... anche per la trama.
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    È anche il mio preferito Laputa :D
    Quindi mi consigli di saltare il 4 su DS e prendere direttamente quello per 3DS quando (finalmente -_- ) uscirà anche da noi?
  6. haures

    haures Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Te tocca invece!!! :D
    Perchè si scopre come Layton abbia incontrato Luke e chi è la sua nuova assistente (nuova si fa per dire, essendo un prequel).
    Poi subito dopo ti guardi L'eterna Diva, che è cronologicamente dopo xD
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    io ho guardato già l'eterna diva, e spoilerizza già il finale del 4, come se i finali dei layton ne avessero bisogno!