1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Pro Evolution Soccer 2013: ecco i primi voti delle recensioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 17 Settembre 2012.

  1. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Il problema non sono i ricordi (non adolescenziali visto che sfioro le 40 primavere),ma la gente come te che si accontenta di quel che c'é.Il motivo di mettere in ballo quei vecchi giochi da me citati é che forse,non ci avete giocato/apprezzato all' epoca,sopratutto il rimpianto Football Kingdom,giocone avanti a bestia all'epoca per libertà di movimenti e passaggi a 360°,con il solo enorme difetto di non aver varcato le soglie giapponesi.Come già scritto,nessuno dei due titoli odierni regge il confrono con un qualsiasi titolo targato 2K,su nessun campo.
  2. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Se mi parli delle animazioni dei giocatori sono d'accordo al 100 % ...... però ovvio che che con il passare degli anni e con l'avanzamento della tecnologia sono cose che migliorano in automatico......però particolarmente Pes 5 sotto il gameplay secondo me è ancora il numero uno perchè mi dava davvero l'impressione di giocare ad un gioco di calcio......fare un Juventus - Parma per esempio richiedeva una certa tattica infatti squadre minori pensavano prima a difendere che ad attaccare mentre fare un Real Madrid -Barcellona richiedeva una abilità maggiore nell'esser veloci nello sfruttare il contropiede.......cose che in Fifa non si vedono perchè le partite sono tutte uguali......e parlo da possessore di Fifa per ben 5 capitoli
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Dovrei rieditare un pò perchè l'ho scritto di fretta ma sostanzialmente questa è la mia idea su PES-FIFA. http://forum.console-tribe.com/discussioni-generali-sulle-console/t-2013-da-pes-fifa-e-viceversa-322085.html#post3817041

    Comunque ripeto: sono gusti :p


    P.S. Chiuso OT, sennò Ciccio ce se magna :asd:
  4. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Io sono d'accordo che Fifa 12 è peggiore dell'11, ma il 13 sembra un ulteriore salto avanti, oltre l'11! :)
    E dalla demo le partite sembrano molto più varie, quindi aspettiamo la recensione qui per sapere se è veramente così! :D

    Sorry for OT!:lalala:
    Ultima modifica: 17 Settembre 2012
  5. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    buuu...schifo pes, viva fifa, fifa fureva!! :asd:


    ok ok..battute a parte... io la seconda demo l'ho trovata veramente ben fatta... il passo in avanti c'è stato e si sente... ora pes è un po' più morbido! i binari s vedono ancora, però che ce volete fa'...alla fine siamo un po' tutti amanti dei simulatori di treno :asd:

    e poi ho trovato veramente ben fatta la fisica della palla e la risposta dei portieri... molto realistica... anche nelle cappellate :asd:

    io quest'anno torno a pes a testa alta :D
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  6. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    allora se la mettiamo sul piano dello stare in campo quello che mi ha dato fifa 98 su psx non me lo darà ness altro gioco, anche se vedendo i voti mi fa bene sperare ma vendendo la demo e giocando ai precendeti mi sembra sempre la solita minestra riscaldata presentata in un piatto più carino
  7. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    @Sergente Natan: "è rigoore!"
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Assurdo che in ogni news inerente a Pes, il 90% dei commenti sono dei possessori di Fifa che non fanno altro che confrontare il titolo EA con quello Konami -_-